Visualizzazione Stampabile
-
-
@ROBBE' siamo arrivati a questo punto pubblicitario perchè lo chiede il cittadino, guarda anche la tivvù cosa passa.
va bene tutto... ma si può fare contrasto e verifiha stando comodamente seduti davanti al piccì, collegandosi al pubblico registro anzichè impiegare uomini sul terreno a fermare le vetture di lusso. anche numericamente.... davanti al piccì a mio avviso fai il 1000% di controlli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ma ci va anche gente normalissima, che magari ha un buon reddito, ma non è detto che sia evasore.
Vedo tanta di quell'invidia sociale in questo thread...
Credo che non esista un posto dove ci sono SOLO evasori,molto più probabile ci siano a Cortina che a Calcinelli (dove abito),concordo che ci siano metodi migliori per fare queste ricerche,per quella che tu chiami invidia sociale penso sia dovuta al fatto che moltissimi sono dipendenti ed i magheggi,leciti o meno,sulla loro contabilità non li possono fare e si sono rotti il cazzo di pagare le tasse.
-
Citazione:
roberto70
segy ci vediamo a Covtina domenica?:w00t:
Citazione:
roberto70
segy ci vediamo a Covtina domenica?:w00t:
ci son stato una volta... e mi fa schifo!!!!!!!!!! anzi no.. proprio schifo no, però... ci sono le dolomiti trentine che son più belle, per dire. :biggrin3::tongue:
VIENI SU DAI!! :coool:
-
Citazione:
winter1969
Credo che non esista un posto dove ci sono SOLO evasori,molto più probabile ci siano a Cortina che a Calcinelli (dove abito),concordo che ci siano metodi migliori per fare queste ricerche,per quella che tu chiami invidia sociale penso sia dovuta al fatto che moltissimi sono dipendenti ed i magheggi,leciti o meno,sulla loro contabilità non li possono fare e si sono rotti il cazzo di pagare le tasse.
e non avere servizi.
;;)
-
comunque perchè stupirsi se posti di lusso son pieni?
basta guardare i dati:
grossi capitali-ricchezza interna del paese
-
Citazione:
357magnum
Ma ci va anche gente normalissima, che magari ha un buon reddito, ma non è detto che sia evasore.
Vedo tanta di quell'invidia sociale in questo thread...
non confondiamo l'invidia col disprezzo.
;;)
-
Citazione:
Black Death
e non avere servizi.
;;)
Se ri-paghi hai anche i servizi :wacko:
-
Citazione:
Black Death
e non avere servizi.
;;)
bravo, ottima puntualizzazione .
-
Citazione:
Black Death
non confondiamo l'invidia col disprezzo.
;;)
:cipenso: ...quoto
Citazione:
357magnum
La solita operazione di facciata, organizzata dal "solerte" tecnico di turno che così pensa di emendarsi dalla pochezza del suo operato il resto dell'anno.
Un operazione di un demagogico allucinante.
Un stronzata per dirla in una parola.
quoto anche te...
invece di mandare 80 finanzieri in giro per Cortina a caccia di ladri sarebbe stato quantomeno più fruttuoso metterli dietro a 80 terminali a fare controlli incrociati tra beni e lussi posseduti e dichiarazione dei redditi...
quanto meno avrebbero fatto una prima scrematura senza andare a scocciare chi ha i soldi e magari paga tutte le tasse che deve...