imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
@ROBBE' siamo arrivati a questo punto pubblicitario perchè lo chiede il cittadino, guarda anche la tivvù cosa passa.
va bene tutto... ma si può fare contrasto e verifiha stando comodamente seduti davanti al piccì, collegandosi al pubblico registro anzichè impiegare uomini sul terreno a fermare le vetture di lusso. anche numericamente.... davanti al piccì a mio avviso fai il 1000% di controlli.
Credo che non esista un posto dove ci sono SOLO evasori,molto più probabile ci siano a Cortina che a Calcinelli (dove abito),concordo che ci siano metodi migliori per fare queste ricerche,per quella che tu chiami invidia sociale penso sia dovuta al fatto che moltissimi sono dipendenti ed i magheggi,leciti o meno,sulla loro contabilità non li possono fare e si sono rotti il cazzo di pagare le tasse.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
comunque perchè stupirsi se posti di lusso son pieni?
basta guardare i dati:
grossi capitali-ricchezza interna del paese
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...quoto
quoto anche te...
invece di mandare 80 finanzieri in giro per Cortina a caccia di ladri sarebbe stato quantomeno più fruttuoso metterli dietro a 80 terminali a fare controlli incrociati tra beni e lussi posseduti e dichiarazione dei redditi...
quanto meno avrebbero fatto una prima scrematura senza andare a scocciare chi ha i soldi e magari paga tutte le tasse che deve...
Ultima modifica di Stinit; 04/01/2012 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica