Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
perchè urli?
... perché è al lavoro. :wink_:
-
Citazione:
armageddon
perchè urli?
perchè ne avrà le palle piene di sentire minchiate ........ come lo capisco
però sparare a zero sulla concorrenza non è molto elegante essendo del mestiere sa benissimo poi che percentuale hanno di lamentato le vetture nostrane e quanto le altre
psssss non gli dire cosa fa damo però ahahahahah :wink_:
-
non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
-
Citazione:
ROBY1774
non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
infatti come non darti ragione in qualche posto ho anche scritto chissà perchè se un dottore fa una diagnosi tutti stanno zitti ma se uno del mestiere parla di auto tutti si sentono in grado di parlarne......
per la cronaca ho un audi è questa estate mi è stato cambiato l'impianto di iniezione fuori garanzia solamente perchè ho sempre effttuato i tagliandi programmati ma sennò ciccia :rolleyes: e faceva 1500 euro più euro meno
-
Citazione:
Warsteiner
No, è uno che parla con cognizione.
quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria? :laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria? :laugh2:
ma daiiiiii
io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello
e poi fare terrorismo gratuito a che scopo
-
Citazione:
tiger one
ho ho venduto una punto hgt per lo stesso problema,quando prendevi una buca si bloccava.ho girato una decina di officine e tutti mi hanno detto che c'era da cambiare tutto,costo con manodopera circa 1000 euro.ho cambiato macchina e giusto perchè sono masochista ho preso la 500 e una bravo :ph34r: toccandomi i maroni in quattro anni nessuna delle due mi ha dato problemi.purtroppo con fiat o ti va' di sfiga e hai mille problemi,se elenco tutti quelli della punto ci vogliono tre pagine :dry:,o ti va di culo e non hai nessun problema,come con 500 e bravo.in fiat le mezze misure non esistono :laugh2: comunque se risolvi con poco svela l'arcano,non si sa mai :rolleyes:.......
come ti capisco...prima avevo una punto cabrio :laugh2:
sono recidiva, ma contenta!!!
Citazione:
ROBY1774
PER FARLA BREVE....
L UNICO PROBLEMA DI STERZO CHE HA LA 500 FINO AL 2009 è UN BUG DI SOWTWARE CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE IN RETE CAN TRA CENTRALINA ABS E SERVOSTERZO , PER UN ATTIMO PUò ( NON è OBBLIGATORIO AVERE IL PROBLEMA....) MANCARE IL SEGNALE VELOCITà VETTURA E SI ACCENDE SPIA AVARIA EPS.
RIAVVIANDO LA VETTURA IL DIFETTO SCOMPARE MA RIMANE IN MEMOROA DIFETTI.
LA SOLUZIONE è SEMPLICEMTNE UN AGGIORNAMNETO SOFTWARE , PROBLEMI SUL MECCANISCO DI SERVOASSISTENZA SU 500 NON CE NE SONO , OVVIO POIU TUTTO SI PUò ROMPERE....
PER LA YPSILON.
SAPPIATE CHE... SE LA VETTURA è NEI 5 ANNI DALL IMMATRICOLAZIONE , LANCIA AL PRENTARSI DEL PROBLEMA Dà UNA MANO A VOLTYE ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL RICAMBIO A LORO SPESE POI IN PERCENTUALE ALL USURA , PURCHè LA VETTURA ABBIA FATTO LA MANUTENZIONE REGOLARMENTE CERTIFICATA IN UN PUNTO ASSITENZA DEL MARCHIUO PREVIO RICEVUTE FISCALI.
VORREI FAR SOLO NOTARE CHE COME PRIMA SI POTEVA ROMPERE UNA POMPA IDROGUIDA ORA SI GUASTA UN MOTORE ELETTRICO.....
HO UN AMICO CON UN AUDI TT CHE Fà FUORI 2 LITRO DI OLIO OGNI 3000KM ,TAGLIANDI UFFICIALI SBAGLIATA TOLLERANZA PISTONI , DA UN MESE FUORI GARANZIA.
RISPOSTA AUDI.
INTERCOOLER.....
PREGO ASTENERSI CHE DA ARIA AI POLMONI PER APRIR BOCCA.
FIAT NON HA MAI FATTO AMMAZZARE NESSUNO....O DEVO RICORDARE TOYOTA CON IL FLY BY WIRE , LA BMW M3 CHE DALLA SESTA SCALVA IJN PRIMA A 200 ALL ORA.....SE VOLETE CONTINUO.....
MI SCUSO PER GLI ERRORI MA SONO AL LAVORO DI FRETTA
GRAZIE MILLE!!!!
Citazione:
maxmicione
ma daiiiiii
io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello
e poi fare terrorismo gratuito a che scopo
spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori :coool:
-
:ph34r::ph34r:avevo una bravo gt nel 96...fortuna che l'ho demolita...mai piu fiat:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
come ti capisco...prima avevo una punto cabrio :laugh2:
sono recidiva, ma contenta!!!
GRAZIE MILLE!!!!
spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori :coool:
se hai bisogno per altre cose mandami un mp , è stato un piacere.:wink_:
-
se è un problema riconosciuto perchè non passa come richiamo in garanzia????
Le punto sono state richiamate per un problema allo sterzo,prova ad informarti