Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: HELP!cerco meccanico Fiat

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    perchè urli?
    ... perché è al lavoro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    perchè urli?
    perchè ne avrà le palle piene di sentire minchiate ........ come lo capisco

però sparare a zero sulla concorrenza non è molto elegante essendo del mestiere sa benissimo poi che percentuale hanno di lamentato le vetture nostrane e quanto le altre

psssss non gli dire cosa fa damo però ahahahahah
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
    se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
    si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
    se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
    si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
    infatti come non darti ragione in qualche posto ho anche scritto chissà perchè se un dottore fa una diagnosi tutti stanno zitti ma se uno del mestiere parla di auto tutti si sentono in grado di parlarne......

per la cronaca ho un audi è questa estate mi è stato cambiato l'impianto di iniezione fuori garanzia solamente perchè ho sempre effttuato i tagliandi programmati ma sennò ciccia e faceva 1500 euro più euro meno
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    No, è uno che parla con cognizione.
    quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria?
    ma daiiiiii

io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello

e poi fare terrorismo gratuito a che scopo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ho ho venduto una punto hgt per lo stesso problema,quando prendevi una buca si bloccava.ho girato una decina di officine e tutti mi hanno detto che c'era da cambiare tutto,costo con manodopera circa 1000 euro.ho cambiato macchina e giusto perchè sono masochista ho preso la 500 e una bravo toccandomi i maroni in quattro anni nessuna delle due mi ha dato problemi.purtroppo con fiat o ti va' di sfiga e hai mille problemi,se elenco tutti quelli della punto ci vogliono tre pagine ,o ti va di culo e non hai nessun problema,come con 500 e bravo.in fiat le mezze misure non esistono comunque se risolvi con poco svela l'arcano,non si sa mai .......
    come ti capisco...prima avevo una punto cabrio
    sono recidiva, ma contenta!!!

Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    PER FARLA BREVE....
    L UNICO PROBLEMA DI STERZO CHE HA LA 500 FINO AL 2009 è UN BUG DI SOWTWARE CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE IN RETE CAN TRA CENTRALINA ABS E SERVOSTERZO , PER UN ATTIMO PUò ( NON è OBBLIGATORIO AVERE IL PROBLEMA....) MANCARE IL SEGNALE VELOCITà VETTURA E SI ACCENDE SPIA AVARIA EPS.
    RIAVVIANDO LA VETTURA IL DIFETTO SCOMPARE MA RIMANE IN MEMOROA DIFETTI.
    LA SOLUZIONE è SEMPLICEMTNE UN AGGIORNAMNETO SOFTWARE , PROBLEMI SUL MECCANISCO DI SERVOASSISTENZA SU 500 NON CE NE SONO , OVVIO POIU TUTTO SI PUò ROMPERE....
    PER LA YPSILON.

SAPPIATE CHE... SE LA VETTURA è NEI 5 ANNI DALL IMMATRICOLAZIONE , LANCIA AL PRENTARSI DEL PROBLEMA Dà UNA MANO A VOLTYE ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL RICAMBIO A LORO SPESE POI IN PERCENTUALE ALL USURA , PURCHè LA VETTURA ABBIA FATTO LA MANUTENZIONE REGOLARMENTE CERTIFICATA IN UN PUNTO ASSITENZA DEL MARCHIUO PREVIO RICEVUTE FISCALI.

VORREI FAR SOLO NOTARE CHE COME PRIMA SI POTEVA ROMPERE UNA POMPA IDROGUIDA ORA SI GUASTA UN MOTORE ELETTRICO.....

HO UN AMICO CON UN AUDI TT CHE Fà FUORI 2 LITRO DI OLIO OGNI 3000KM ,TAGLIANDI UFFICIALI SBAGLIATA TOLLERANZA PISTONI , DA UN MESE FUORI GARANZIA.

RISPOSTA AUDI.

INTERCOOLER.....

PREGO ASTENERSI CHE DA ARIA AI POLMONI PER APRIR BOCCA.

FIAT NON HA MAI FATTO AMMAZZARE NESSUNO....O DEVO RICORDARE TOYOTA CON IL FLY BY WIRE , LA BMW M3 CHE DALLA SESTA SCALVA IJN PRIMA A 200 ALL ORA.....SE VOLETE CONTINUO.....

MI SCUSO PER GLI ERRORI MA SONO AL LAVORO DI FRETTA
    GRAZIE MILLE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    ma daiiiiii

io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello

e poi fare terrorismo gratuito a che scopo
    spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    avevo una bravo gt nel 96...fortuna che l'ho demolita...mai piu fiat
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    come ti capisco...prima avevo una punto cabrio
    sono recidiva, ma contenta!!!

GRAZIE MILLE!!!!

spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori
    se hai bisogno per altre cose mandami un mp , è stato un piacere.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se è un problema riconosciuto perchè non passa come richiamo in garanzia????
    Le punto sono state richiamate per un problema allo sterzo,prova ad informarti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima