perchè ne avrà le palle piene di sentire minchiate ........ come lo capisco
però sparare a zero sulla concorrenza non è molto elegante essendo del mestiere sa benissimo poi che percentuale hanno di lamentato le vetture nostrane e quanto le altre
psssss non gli dire cosa fa damo però ahahahahah![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
infatti come non darti ragione in qualche posto ho anche scritto chissà perchè se un dottore fa una diagnosi tutti stanno zitti ma se uno del mestiere parla di auto tutti si sentono in grado di parlarne......
per la cronaca ho un audi è questa estate mi è stato cambiato l'impianto di iniezione fuori garanzia solamente perchè ho sempre effttuato i tagliandi programmati ma sennò cicciae faceva 1500 euro più euro meno
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
avevo una bravo gt nel 96...fortuna che l'ho demolita...mai piu fiat
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
se è un problema riconosciuto perchè non passa come richiamo in garanzia????
Le punto sono state richiamate per un problema allo sterzo,prova ad informarti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO