Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Ragazzi, vi capita anche a voi la sfiga di avere il/la collega d' ufficio che è 100% incompatibile col vostro carattere?
Io la mia la ammazzerei.
Oltre a NON essere gnagna è pure una logorroica da competizione che però alterna giornate intere di mutismo assoluto.
Ah...poi è pure comunista e sindacalista (per me non un pregio)
Adotta un bel sistema
LA GOGNA!!!
non incorri in sanzioni gravi ma vuoi mettere la soddisfazione di far vedere a tutti come è fatta una comunista???
-
il mio è una mummia, passa giornate intere nel silenzio e nella depressione...ma fortunatamente non è ne comunista ne sindacalista
-
Il mio ufficio
il capo: ottimo;
il collega: un coglione;
la collega: una serpe, vecchia e brutta che si trucca in continuazione e si mette jeans attillati (:sick:).
-
Citazione:
yeager4772
Ragazzi, vi capita anche a voi la sfiga di avere il/la collega d' ufficio che è 100% incompatibile col vostro carattere?
Io la mia la ammazzerei.
Oltre a NON essere gnagna è pure una logorroica da competizione che però alterna giornate intere di mutismo assoluto.
Ah...poi è pure comunista e sindacalista (per me non un pregio)
fortunatamente non lavoro in ufficio,sfortunatamente però ho un centinaio di colleghi diretti e altri 5000 indiretti,se dovessi farli fuori farei la fine di Adolf Eichmann
-
Citazione:
865SM
sississiiiii....
madonna che bruto che xe aver un spacamaroni tutt'aldi' su pai c....
e le anca un T (scusatemi,non ce l'ho con nessun meridionale qui del forum,massimo rispetto!!! )
non si fa' mai i cazzi suoi..
le' péso de na' femena ( el seita ciacolar)
el ga' sempre rason lu' chel sa' tuto lu'......
lo abbiamo attribuito alla famiglia dei sette nani...lui è l'ottavo: volete sapere il suo nome?
p.s. vi rispondero via mp, visto che il porco linguaggio (giustamente) non è ammesso in questo forum.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
triplexperience
Io lavoro la mia terra, che ha il difetto di esser bassa ma ha l'impagabile pregio di TACEREEEEE!!!!!!!!!!!!:coool:
Me ne rendo conto quando,ad un certo punto, tutti i miei amici sclerano bramando le ferie per star lontano dal luogo di lavoro, una cosa che, fortunatamente, a me non capita mai. Brutta bestia lo stress psicologico.
Ho fatto un anno di ufficio, da militare, credevo di impazzire.....:wacko::wacko:
Tu fai il lavoro più bello del mondo!
Citazione:
andrew72
sono quelli che conoscono a memoria il contratto di lavoro nazionale della nostra categoria, snocciolano a memoria i loro DIRITTI ma si scordano sempre dei DOVERI
Esatto!
A me girano, e tanto, quando arrivo in ufficio la mattina e questa qui oltre a non starsene zitta un secondo parla solo ed esclusivamente di contratto nazionale, cgil, spread, crisi, tasse, di "padroni" e di "potere"e piange...piange...piange.
Io rispetto le idee di tutti ma trovo che nel 2012 parlare ancora di "padroni" sia quantomeno anacronistico:dry:
E lavoriamo in uno studio di grafica...
-
Citazione:
Ducalex
Il mio ufficio
il capo: ottimo;
il collega: un coglione;
la collega: una serpe, vecchia e brutta che si trucca in continuazione e si mette jeans attillati (:sick:).
IL MIO CAPO: PERFETTO!!!
CONTROLLARE PER CREDERE:
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-un-mito.html
LE MIE DUE COLLEGHE (in realtà sono gerarchicamente sotto di me):
DUE ARPIE!!!
- Gli tira il culo perché mi hanno assunto come responsabile dell'ufficio ed ho 8 anni meno della prima e 6 anni meno dell'altra...
- Non fanno altro che lamentarsi perché lavorano troppo
- TUTTAVIA alle 17:30 gli casca la penna e vanno via...
- Sono inacidite a bestia (perché secondo me non trombano)
- Sono ormai indeclino totale sotto l'aspetto fisico
Adesso che pare vogliano assumere un'altra persona gli brucia il cuilo perché non temono sia più competente di loro... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Deluxe81
IL MIO CAPO: PERFETTO!!!
CONTROLLARE PER CREDERE:
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-un-mito.html
LE MIE DUE COLLEGHE (in realtà sono gerarchicamente sotto di me):
DUE ARPIE!!!
- Gli tira il culo perché mi hanno assunto come responsabile dell'ufficio ed ho 8 anni meno della prima e 6 anni meno dell'altra...
- Non fanno altro che lamentarsi perché lavorano troppo
-
TUTTAVIA alle 17:30 gli casca la penna e vanno via...
- Sono inacidite a bestia (perché secondo me non trombano)
- Sono ormai indeclino totale sotto l'aspetto fisico
Adesso che pare vogliano assumere un'altra persona gli brucia il cuilo perché non temono sia più competente di loro... :biggrin3::biggrin3:
Oh sò tutte uguali!
Il capo mio si fida principalmente di me e la vecchiaccia va in bestia!
:biggrin3:
-
Citazione:
Ducalex
Oh sò tutte uguali!
se a prevalere fosse una buona volta la MERITOCRAZIA e non IL PARACULISMO, faremmo il più bel regalo a questo ns bellissimo Paese
-
Citazione:
Ducalex
Oh sò tutte uguali!
IDEM... solo che le vecchie a me so' DUE!
-
in tutte le redazioni in cui ho lavorato i casini sono venuti dalle donne