sicuramente dunlop sportsmart o qualifier 2 ..
Visualizzazione Stampabile
sicuramente dunlop sportsmart o qualifier 2 ..
C'e' poco da fare, l'unica gomma supersport che dura molto e non si spiattella al centro con l'uso cittadino/autostradale e' la SportSmart, se ti ci trovi bene sei a posto, altrimenti devi accettare un po' meno durata e le scelte sono quelle scritte sopra dal buon Leo.
Quest'anno dovrebbe anche uscire la nuova D212Pro Dunlop, pare sara' una via di mezzo tra la GP e la GP Racer, comunque indicata quasi esclusivamente per la pista.
quoto un po tutti...
paragonate al renn la durata ho capito ke è megliore...ma la tenuta???????
Ti dico un segreto ;nessuno qui sa arrivare al limite di tenuta di una gomma sportiva,su strada.Perciò non ti accorgerai mai se hai sotto il culo una gomma strada-pista o una stradale pura,se non per il fatto che la seconda dura molto di più.
:wink_:
delle sportsmart infendo
Non ti preoccupare che son gomme che hanno grip davendere su strada,nel periodo in cui giri tu.Ed è lo stesso anche per gomme meno sportive;io ho avuto gpracer,le qualifier rr,le qualifier2 e le roadsmart.Queste ultime(gomme sport tourer da 10000km) hanno patito solo un paio di volte ,a fine luglio,nei tratti costieri con 35°,ma forse era solo colpa del fondo stradale con sprco e salmastro.Per il resto non ho mai desiderato una gomma più sportiva se non nel profilo,perchè cmq avevo una tiger che è moto poco agile,che si giova tantissimo di profili più appuntiti delle gomme supersportive.Per la street non è così.
Il grip sta nel cervello.