sicuramente dunlop sportsmart o qualifier 2 ..

sicuramente dunlop sportsmart o qualifier 2 ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

C'e' poco da fare, l'unica gomma supersport che dura molto e non si spiattella al centro con l'uso cittadino/autostradale e' la SportSmart, se ti ci trovi bene sei a posto, altrimenti devi accettare un po' meno durata e le scelte sono quelle scritte sopra dal buon Leo.
Quest'anno dovrebbe anche uscire la nuova D212Pro Dunlop, pare sara' una via di mezzo tra la GP e la GP Racer, comunque indicata quasi esclusivamente per la pista.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

quoto un po tutti...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
paragonate al renn la durata ho capito ke è megliore...ma la tenuta???????

delle sportsmart infendo

Non ti preoccupare che son gomme che hanno grip davendere su strada,nel periodo in cui giri tu.Ed è lo stesso anche per gomme meno sportive;io ho avuto gpracer,le qualifier rr,le qualifier2 e le roadsmart.Queste ultime(gomme sport tourer da 10000km) hanno patito solo un paio di volte ,a fine luglio,nei tratti costieri con 35°,ma forse era solo colpa del fondo stradale con sprco e salmastro.Per il resto non ho mai desiderato una gomma più sportiva se non nel profilo,perchè cmq avevo una tiger che è moto poco agile,che si giova tantissimo di profili più appuntiti delle gomme supersportive.Per la street non è così.
Il grip sta nel cervello.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”