Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Mauro,per chi non deve scendere sotto i 2 minuti al mugello,le racer vanno benissimo
La più morbida davanti non da nessun problema;tu rapporti le tue idee ad un livello di guida diverso.Io parlo da amatore della domenica,e la gomma più dura dietro la metto solo per un discorso di durata.
Allora ok.
no, è solo questione di temperature, la gomma morbida all'anteriore va bene solo per i piloti veri, per gli amatori va peggio.
-
Citazione:
maurotrevi
no, è solo questione di temperature, la gomma morbida all'anteriore va bene solo per i piloti veri, per gli amatori va peggio.
Io la soft non l'ho mai montata e non la consiglio;con la media non ho mai avuto problemi.
-
io con pirelli e metzeler davanti ho sempre usato la K1 e mi sono trovato sempre bene sempre con temperature abbastanza elevate (periodo maggio - settembre).
-
Citazione:
leo
Io la soft non l'ho mai montata e non la consiglio;con la media non ho mai avuto problemi.
infatti non credo che nemmeno la facciano l'anteriore gpracer E...
invece al post va molto meglio la S che la M
-
Citazione:
maurotrevi
infatti non credo che nemmeno la facciano l'anteriore gpracer E...
invece al post va molto meglio la S che la M
BUONO A SAPERSI :oook:
-
l'anteriore gp-racer E esiste.
-
Citazione:
michele0105
l'anteriore gp-racer E esiste.
:wacko:
Allora l combinazioe miglire per la primavera sarebbe E-E? Con l'ant endurance ci farei non meno di 7-8000km :senzaundente:
Ah,per chi lo volesse ho un ant media racer dot metà 2010,con gli stickers ancora appiccicati sopra.......:wink_:
-
visto che mi avete detto anche 315+montaggio era una rapina mi sono orientato sulle k2 190/55 280 montate...come e' il prezzo??ormai le ho su'
-
Citazione:
simonecannavale
visto che mi avete detto anche 315+montaggio era una rapina mi sono orientato sulle k2 190/55 280 montate...come e' il prezzo??ormai le ho su'
Se sono le interact come prezzo ci sta.Sono 70 euro meno delle racer,mica poco......
-