Visualizzazione Stampabile
-
Girls in arrivo!!!
Ragazzi, ho qualche difficoltà di ambientamento in questo mondo dove tutto è "azzzzurrino"!
Io sono un po' presa con la scuola, sto imbastendo un progetto per il mio comune e poi, qualche impegno extra mi ha tenuta lontana...ma domani, domani...
DOMANI VERONAAAA!!!
Domani sera saremo a cena con Tony & signora....uauauauauau!! E domenica giretto per la città di Romeo &Juliet, che da lunedì chiameranno la città di Mau & Vele!
Qui che si dice?...qualcuno ha sentito Stella o Giuliana? E luigi?? :blink:
-
sentito oggi il PRESIDENTE direttamente dallo stand di TRIUMPHCHEPASSIONE ( escusatesepoco )
domani saremo a Verona anche noi.
facilmente intorno alle 12.
alle 21 gran gala' Triumphistico con ospiti di eccellenza!!
e domenica girello per Verona.
mi raccomando fate i bravi eh...
che gia' oggi il Pres. si e' speso non poco per la "causa"...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
qualche pensierino te lo mandato :wink_:
Ti ringrazio ed ho commentato. Ma un mosquito col sidecar, no è ? :senzaundente:
-
Gli gnomi son vicini....:w00t:
Gli gnomi son simpatici....:wub::wub:
Gli gnomi vanno anche in moto!:oook:
http://img849.imageshack.us/img849/3...ektmjpg630.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
sentito oggi il PRESIDENTE direttamente dallo stand di TRIUMPHCHEPASSIONE ( escusatesepoco )
domani saremo a Verona anche noi.
facilmente intorno alle 12.
alle 21 gran gala' Triumphistico con ospiti di eccellenza!!
e domenica girello per Verona.
mi raccomando fate i bravi eh...
che gia' oggi il Pres. si e' speso non poco per la "causa"...:wink_:
noi siamo speranzosi, anche se personalmente non mi chinerò a supplicare ... penso a testa alta che ce lo meriteremmo ... :wink_:
... e il presidente lo sa ... e lo ringrazio, così come ringrazio te, per la vostra perspicacia ... :yess:
le moto sono moto ... gli gnomi sono gnomi ... e Velena ne sa qualche cosa .. ....:senzaundente:
-
Citazione:
natan
noi siamo speranzosi, anche se personalmente non mi chinerò a supplicare ... penso a testa alta che ce lo meriteremmo ... :wink_:
... e il presidente lo sa ... e lo ringrazio, così come ringrazio te, per la vostra perspicacia ... :yess:
le moto sono moto ... gli gnomi sono gnomi ... e Velena ne sa qualche cosa .. ....:senzaundente:
Giammai supplicare, e per cosa ? Però in intimo colloquio col Pres mi son state spiegate alcune cose. Siamo in un paese troppo democratico abitato da gente un pochino troppo egoista. E chi gestisce, alle volte, alle volte si trova tra incudine e martello. E di Ponzio Pilato c'è ne già stato uno :wink_: poi di gnomi, che son gnomi :senzaundente: controllati e gestiti velenosamente, non ne abbiamo molti, solo due :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Giammai supplicare, e per cosa ? Però in intimo colloquio col Pres mi son state spiegate alcune cose. Siamo in un paese troppo democratico abitato da gente un pochino troppo egoista. E chi gestisce, alle volte, alle volte si trova tra incudine e martello. E di Ponzio Pilato c'è ne già stato uno :wink_: poi di gnomi, che son gnomi :senzaundente: controllati e gestiti velenosamente, non ne abbiamo molti, solo due :laugh2:
di povera gente ne é pieno il mondo ed é difficile far loro capire che ragionare in ordine sparso a volte può creare riflessioni che verranno poi buone al momento opportuno ... un ragionamento mirato, sempre presente sul tema, a volte più che approfondire, logora ... portando a ripetizioni infinite di concetti sempre uguali, di pensieri sempre uguali, di riflessioni sempre uguali ... dove la sorpresa vien meno e la purga intellettuale é pronta a risolverti i tuoi problemi appiattendoli sotto il peso di regole che, se prese alla lettera, sono peggio di uno spam, perché distolgono più loro dall'argomento che molti altri fuori luogo ... al contrario, una regola usata con intelligenza, sa dirigere il gruppo mantenendone una ricca individualità.
parola del mattino :D
buongiorno a tutti .... :wub:
-
Citazione:
natan
di povera gente ne é pieno il mondo ed é difficile far loro capire che ragionare in ordine sparso a volte può creare riflessioni che verranno poi buone al momento opportuno ... un ragionamento mirato, sempre presente sul tema, a volte più che approfondire, logora ... portando a ripetizioni infinite di concetti sempre uguali, di pensieri sempre uguali, di riflessioni sempre uguali ... dove la sorpresa vien meno e la purga intellettuale é pronta a risolverti i tuoi problemi appiattendoli sotto il peso di regole che, se prese alla lettera, sono peggio di uno spam, perché distolgono più loro dall'argomento che molti altri fuori luogo ... al contrario, una regola usata con intelligenza, sa dirigere il gruppo mantenendone una ricca individualità.
parola del mattino :D
buongiorno a tutti .... :wub:
:ph34r:Peccato che l'intelligenza non sia dotazione standard.... e buona giornata:senzaundente:
-
Buongiorno a tutti.
..che han dato il bianco qui?....:blink:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:Peccato che l'intelligenza non sia dotazione standard.... e buona giornata:senzaundente:
Vedi, l'intelligenza, nostro signore l'elargisce una volta sola nella ns. umile vita e se uno quel giorno è in mutua oppure ha chiesto un permesso. E' rovinato per sempre :sad::wink_: