Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
appunto, è un qualsiasi cilient torrent.
torrent ha i suoi vantaggi, è indubbimente più veloce, le code sono gestite in maniera totalmente diversa dal mulo.
il problema sta nella macchinosità del voler uppare qualcosa (la prima release insomma) e la limitata diffusibilità (ti serve sempre e comunque un file.torrent per poter avviare il download).
senza contare le classiche difficoltà di emule (settare le porte e il filtraggio dei protocolli del provider).
torrent è una manna dal cielo per i file recentemente usciti (sempre a patto che abbia accesso a un tracker decente, tipo demonoid)
emule a fornte di un sistema più lento, se ci sono le fonti, stai pur certo che hai accesso a tutto e scarichi tutto.
e le cose più particolari le trovi solo sul mulo, visto che ci sono troppi bimbiminchia che non tengono in seed i torrent che scaricano.
con torrent o fai in fretta o non fai nulla.
Citazione:
L'inglese volante
ti diro' , se devo star li' a lasciar acceso un pc una giornata per avere un'idea della velocita' che ha utorrent DA SUBITO, beh allora faccio a meno di scaricare ... comunque c'e' chi ha provato i torrent e non e' piu' tornato al mulo... Chissenefrega se poi lo chiudono, sappiamo benissimo entrambi che il problema e' a monte.
io li uso in base al tipo di file che sto cercando.
per una qualsiasi file sopra i 3 gb, mulo e torrent sono schifosamente lenti, per file < 1 gb torrent è una scheggia.
il mulo va bene per file piccoli (singoli mp3, libri o quant'altro abbastanza snello).
il defunto jdownloader l'ho scoperto relativamente di recente, e dipendeva molto dall' host (il migliore era in assouto megaupload, seguito da rapidshare e a seguire tutti gli altri, almeno in modalità free)
-
Citazione:
Misha84
appunto, è un qualsiasi cilient torrent.
torrent ha i suoi vantaggi, è indubbimente più veloce, le code sono gestite in maniera totalmente diversa dal mulo.
il problema sta nella macchinosità del voler uppare qualcosa (la prima release insomma) e la limitata diffusibilità (ti serve sempre e comunque un file.torrent per poter avviare il download).
senza contare le classiche difficoltà di emule (settare le porte e il filtraggio dei protocolli del provider).
torrent è una manna dal cielo per i file recentemente usciti (sempre a patto che abbia accesso a un tracker decente, tipo demonoid)
emule a fornte di un sistema più lento, se ci sono le fonti, stai pur certo che hai accesso a tutto e scarichi tutto.
e le cose più particolari le trovi solo sul mulo, visto che ci sono troppi bimbiminchia che non tengono in seed i torrent che scaricano.
con torrent o fai in fretta o non fai nulla.
un mkv da 8 a 10gb col mulo lo tiri giù in più di 20 giorni.. Id alto, porte aperte, e un minimo di 60/70 persone...
con torrent massimo ci metto 15 giorni...
un mkv da 4/5 gb, in 4 giorni è pronto circa...
-
Mica male aspettare 20 giorni per vedere un paio di film del cacchio
Gente paziente !
p.s. ho provato per curiosità sto qbittorrent... caspita...
-
Citazione:
spantax
Mica male aspettare 20 giorni per vedere un paio di film del cacchio
Gente paziente !
p.s. ho provato per curiosità sto qbittorrent... caspita...
.....se me lo devo guardare, me lo guardo a modo....
-
Il mkV è il formato migliore attualmente?
Ne ho avuto uno per le mani una volta, era di una sorta di animazione jap molto particolare, non mi pareva granchè, anzi. In compenso ho fativato non poco per farlo andare, erano altri tempi.
-
Citazione:
spantax
Il mkV è il formato migliore attualmente?
Ne ho avuto uno per le mani una volta, era di una sorta di animazione jap molto particolare, non mi pareva granchè, anzi. In compenso ho fativato non poco per farlo andare, erano altri tempi.
l'mkv non è un formato... l'mkv è un "contenitore"...
dentro a questo contenitore c'è la traccia video (di solito h264) e le tracce audio (eng, ita, dts, ac3, mp3), e quasi sempre anche i sottotitoli (srt).
Se l'mkv è muxato bene, anche un 720 è superiore ad un canale sky hd...;)..
per farla breve...
l'avi è un dvd rippato.
l'mkv è un Blueray rippato;)
per farlo andare ci sono vari metodi, e dispositivi.. se vuoi poi ti illumino;)
-
rimane netload... per i film mkv è il top.
qui li uppano solo su netload ;)
Film FullHD 1080i/p » Direct Download Hits
-
Citazione:
diggio
sono mesi che provo a registrarmi ma non mi arriva mai la mial di conferma :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Già...
..a dire il vero, pure chi ha una connessione veloce :dry: ovvero io :(
Con il mulo, mi viene sempre detto che ho un ID basso perché sono dietro ad un firewall o ad un router.. ora, il firewall non ce l'ho, e il router sì, ma non blocco alcuna porta.. :(
fuck the fbi...