Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano:wink_:
Siiiiiiiiiiiiii.........il Toro in A e la Juve in B............il massimo
-
Citazione:
winter1969
e dopo magari pure Rossi campione del mondo .. :linguaccia2:
-
Citazione:
winter1969
behhhh credo ch'e' risaputo da tutti che i VERI torinesi DOC sono tifosi del Toro e invece la Guve e' squadra di emigranti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo.......mica tanto:senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
FOTTETEVI MIA SORELLA NON SI TOCCA
MANIACI
dai nic non fare cosi'...te la ridiamo uguale uguale a come ce la consegni...promesso...avreai mica timore di segy ad esempio :blink:
-
Citazione:
gixxer73
e dopo magari pure Rossi campione del mondo .. :linguaccia2:
Mo che fai??? te la perndi con "l'evasore"......!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
behhhh credo ch'e' risaputo da tutti che i VERI torinesi DOC sono tifosi del Toro e invece la Guve e' squadra di emigranti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo.......mica tanto:senzaundente::senzaundente:
Non proprio, la Juve è sempre stata la squadra della classe dirigente, dei ricchi insomma, mentre il Toro ha un'anima popolare.
poi con l'immigrazione, per spirito di emulazione , e per contrasto coi torinesi, gli immigrati sono diventati tifosi della Juve.
Azzeccandoci , per dire....
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Non proprio, la Juve è sempre stata la squadra della classe dirigente, dei ricchi insomma, mentre il Toro ha un'anima popolare.
poi con l'immigrazione, per spirito di emulazione , e per contrasto coi torinesi, gli immigrati sono diventati tifosi della Juve.
dipende dai punti di vista
-
Citazione:
votalele
tu pensa che la storia la conoscevo la in modo contrario..........:blink::blink:una volta si diceva che al Juve fosse stata creata per dare un po' di "gioia" ai tanti operai (di tutta Italia) di un nota casa automobilistica che mi sembra si chiami ancora Fiat......:rolleyes: ora che tu mi dici che la storia sia diversa da quella che conosco mi viene qualche dubbio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ATTENZIONE !!!!!!!
JUVE IN VANTAGGIO !!!