sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano![]()
sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Non proprio, la Juve è sempre stata la squadra della classe dirigente, dei ricchi insomma, mentre il Toro ha un'anima popolare.
poi con l'immigrazione, per spirito di emulazione , e per contrasto coi torinesi, gli immigrati sono diventati tifosi della Juve.
Azzeccandoci , per dire....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
tu pensa che la storia la conoscevo la in modo contrario..........una volta si diceva che al Juve fosse stata creata per dare un po' di "gioia" ai tanti operai (di tutta Italia) di un nota casa automobilistica che mi sembra si chiami ancora Fiat......
ora che tu mi dici che la storia sia diversa da quella che conosco mi viene qualche dubbio......
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ATTENZIONE !!!!!!!
JUVE IN VANTAGGIO !!!
io in abito non voglio visto