Visualizzazione Stampabile
-
Ora sei nelle mani di mattia, che se pur giovane ha gia molta esperienza, sia come pilota che come meccanico superbike, vedrai che ti risolverà il problema e ti assisterà come si deve!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pimpa
non me la sento di stare a combattere anche con un legale!!!!!!
credimi sono talmente a terra che tutto mi sembra difficile!
Capisco tutto il tuo sdegno...ma mi aggiungo al coro di coloro che ti dicono di andare per vie legali....
non è giusto che tu molli ....soprattutto per te....forza!!!
-
Citazione:
Pimpa
Ciao, scusami ma non sono affatto d'accordo sul fatto che Triumph non possa far nulla in merito!
il concessionario con tanto di logo ufficiale lavorava per loro .... e dunque loro devono badare alle persone che dovrebbero rappresentarli e se, come in questo caso fanno cazz....., devono essere responsabili e assumersi le responsabilità!
La Triumph li avrà bene selezionati e e dato loro affidamento, ora se non sono stati corretti loro devo rispondere ler chi ha sbagliato!!!!
in tutte le aziende serie funziona così!
dovrebbe essere così infatti
-
Tanta solidarieta' anche da parte mia.Quoto chi ti ha consigliato di rivolgerti a Triumph Italia,o di far intercedere presso di essa,il Conce di Parma dove e' adesso la tua motina.Eviterei cause ,per il momento, e sputtanamenti sui giornali,tanto piu' che chi non merita scuse e la vecchia concessionaria.Non e' detto che la casa madre non voglia venirti incontro per le spese:oook:
Auguri e tienici informati.
-
Citazione:
Pimpa
Sei una donna,hai bisogno di un avvocato e devi litigare.... Sembri fatta apposta per l'utente Shining!!! Contattalo....:cool::cool::biggrin3::biggrin3:
-
Mi aggiungo a tutti coloro che l'hanno già detto...VAI PER VIE LEGALI!!!! BASTA, i meccanici INCOMPETENTI devono PAGARE!!!!
-
Citazione:
Pimpa
Mi dispiace che ti sei imbattuta in una concessionaria poco seria, scrivi a Triumph Italia e cerca di far valere le tue ragioni, per fortuna non tutti i concessionari sono cosi' , io del mio posso solo parlarne bene, anzi di più.
-
Citazione:
Gianluca74
Non credo che riportare "il trattamento ricevuto" da un concessionario UFFICIALE equivalga a screditare un MArchio
A parer mio "il Marchio" non è solo fatto da 4 mezzi di ferro messi insieme e venduti al cliente , perchè allora sarebbero capaci tutti di farsi un nome !
Ciò che contraddistingue un "Marchio" da un "sottoprodotto" e soprattutto la qualità di quello che ti viene venduto , la garanzia che copre eventuali magagne di quello che ti viene venduto , l'assistenza per quello che ti è stato venduto , la professionalità non solo nell'attirare i clienti ma nel saperseli coccolare e mantere e non per ultimo il saper riconoscere i propri errori e mettere comunque al primo posto la soddisfazione del cliente pur dovendoci rimettere di tasca propria.
Secondo il tuo ragionamento invece "allontana il marchio dal cliente" tutto queste cose , invece che "dovute" sembrerebbe che il cliente se le debba "meritare"....guarda che se TRiumph esiste è solo perchè c'è gente che compra....se la gente non comprasse in Triumph sarebbero ancora a fabbricare moto in cantina....e non è detto che non ci tornino se non si rimboccano le maniche e cominciano a rispondere a tutti i clienti insoddisfatti che ci sono ingiro...:oook:
Gianluca condivido ciò che dici, ma purtroppo sono solo belle parole che non risolvono i problemi di pimpa.
E' il conc che ha montato un kit abbassamento non originale e quindi non approvato da Triumph.
E' il conc che ha fatto pasticci con regolazioni delle sospensioni e impianto elettrico.
E' quindi il conc che ne deve rispondere.
Triumph l' ha disdettato, bisognerebbe fare causa all' ex conc, questo sì. Ma ne vale la pena?
Se sulla tua Audi (tanto per dire un marchio figo) monti dei cerchi con pneumatici di misura non omologata e si rovina ad esempio la scatola dello sterzo che va cambiata, pensi che paghi Audi l' intervento? Certo che no, non ti sei attenuto a quanto riportato dal libretto.
Con tutti gli accessori non originali che montiamo sulla moto purtroppo andiamo incontro a questi rischi. Che non succeda quasi mai niente, è un altro discorso...
-
La mia triunz non l'ha mai vista un'officina triumph....
-
Signori ......QUALCOSA SI è SMOSSO!!!!!!!
IERI SONO STATA CONTATTATA DALLA tRIUMPH ITALIA e finalmente ho avuto tutte le risposte alle mia domande ...tante spiegazioni!!!
Innanzi tutto ringrazio la rivista Motociclismo che mi ha aiutato per i vari contatti e fatto da tramite.
Poi ringrazio anche il responsabile marketing e il responsabile dell'assisyenza che si sono applicati per darmi tutte le spiegazioni che volevo!
I signori mi hanno assicurat9o che la moto verrà sistemata in garanzia e mi verrà consegnata come avrebbe dovuto essere al momento dell'acquisto ....con i giusti settaggi!
Aspetto a cantare vittoria fino a quando la moto non sarà al calduccio nel mio garage .....ma intanto un pò di sollievo lo sto sentendo!
preciso che vi terrò aggiornati in attesa del lieto fine ....
intanto ringrazio tutti voi per essermi stata vicino!