massima solidarietà
![]()
mi spiace, sei stata sfortunata e soprattutto hai trovato delle persone
in malafede, speriamo che a parma
riescano a risolvere i problemi senza
costi aggiuntivi anche se temo che per
il discorso dei danni del kit non ti riconoscano nulla
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
capisco benissimo la tua amarezza ma ti consolo dicendoti che io mi son fatto il giro delle concessionarie di mezza toscana (Arezzo-pessimo,Perugia-usuraio,Massa-onesto e serio,Siena-bravi ma cari)per far mettere mano alla mia speed fino a che era in garanzia e poi non ha mai più visto un conce triumph e dico mai,di fatti ti consiglio già da ora di trovarti un bravo meccanico per quando la moto non sarà più in garanzia .
i consigli che posso darti per quello che riguarda il kit di abbassamento moto è di togliere tutto e farti rimettere la moto come da origine e visto che ci sei una bella revisione alla sospensioni non farebbe male visto che,chi ha messo le mani su quella moto fido ad adesso mi sembra tutto fuorche un meccanico .
dopo la revisione sempre se la vuoi far fare ti fai settare la moto a tuo piacimento ed in caso mi farei fare un bel lavoretto da un tappeziere alla sella svuotando la parte dove appogi le ciapetttttttttte di un paio di cm di modo che la seduta si abbassa ma la ciclistica non viene stravolta .
spero di avreti tirato su un pò il morale condividendo la sfiga avuta con i concessionari e allo stesso tempo spero pure di averti dato qualche dritta per ovviare al problema altezza moto .
a quasi dimenticavo ho conosciuto un altro concessionario di SALERNO forse questo il peggiore in senso assoluto ma che dico forse di sicuro gente cosi andrebbe ...................
Ultima modifica di samuel.p; 07/02/2012 alle 20:25
a me poteva succedere benissimo, e sono uomo...credo...comunque: sdegno totale.
Se ora ti senti più sicura, fai togliere il kit abbassamento. Fai finta di aver nuotato con i beraccioli, adesso è ora di toglierli.
L'idea di farti rimodellare la sella è buona, però attenta a non farla scavare troppo, potresti finire seduta sul telaio e sarebbe scomodo... dai, per andare in moto basta arrivare a poggiare un piede a terra.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 07/02/2012 alle 21:36
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
scrivi alla sede di milano alla triumph italia se ti occorre ti mando la mail
ragazzi non fomentiamo con discorsi inutili e "dannosi", cerchiamo la soluzione migliore per Pimpa. Le cause in Italia sono lunghe e costose e raramente portano a qualcosa di soddisfacente. Con questo non voglio dire che bisogna rinunciare a priori, ma valutiamo bene la cosa.
Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo Triumph non sia obbligata a risarcire le "malefatte" di un suo organizzato, che, a quanto pare, ha disdettato evidentemente perché bene non faceva. Si potrebbe invece provare ad informare Triumph Italia confidando in un loro interessamento per venire incontro alle ulteriori spese che Pimpa dovrà sostenente per ripristinare il mezzo a Parma.
Per quanto riguarda il kit di abbassamento, senti cosa ti consigliano a Parma... e presto tornerai a goderti la tua stupenda moto!!! :-)
7
mamma mia ke storia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ciao, scusami ma non sono affatto d'accordo sul fatto che Triumph non possa far nulla in merito!
il concessionario con tanto di logo ufficiale lavorava per loro .... e dunque loro devono badare alle persone che dovrebbero rappresentarli e se, come in questo caso fanno cazz....., devono essere responsabili e assumersi le responsabilità!
La Triumph li avrà bene selezionati e e dato loro affidamento, ora se non sono stati corretti loro devo rispondere ler chi ha sbagliato!!!!
in tutte le aziende serie funziona così!