Visualizzazione Stampabile
-
Credo che quando si tratta di "altri" sia un conto,quando si tratta del tuo datore di lavoro è un altro.
Se il mio datore di lavoro ha la facoltà di prolungarmi/propormi un contratto di lavoro di cui ho bisogno per vivere, io faccio molta attenzione a quello che lui può pensare di me.
Se invece voglio andare in giro vestito da arlecchino per un mese nella mia città perchè mi gira così e mi sento a mio agio, non me ne fregherebbe niente di quello che penserebbe la gente.
Sempre IMHO. :)
-
A mio parere, si tratta di un'interpretazione riduttiva dei fatti, che non tiene conto della "passione motociclistica" che può indurre una persona a spendere su una moto e non su una macchina.
-
Noi siamo gli YES MAN!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Noi siamo gli YES MAN!!!!!!
Si e ci basta bere una RED BULL per risolvere i problemi:lingua:
-
Citazione:
andrellino
Ho capito D74, ma qua non si parla di essere o apparire... Se hai un bigotto che ti paga lo stipendio, devi cercare di mantenere un basso profilo..
Capisco che se la paga a rate la moto.. Ma anche il mio titolare è così... Lui ha visto il mio collega con la TT e non capiva che costava MENO della sua berlina full optional!
Che ci vuoi fare... Con certa gente non si vince e cosa vuoi fare? Perdere il lavoro?
mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo
un esempio:
http://www.sindromedistendhal.com/Al...ssico-1968.jpg
-
mah...che assurdità...
cioè,uno lavora onestamente,guadagna dei soldi che può spendere liberamente come vuole,si compra una moto... e deve farsi problemi ad usarla per non urtare la sensibilità del suo datore di lavoro???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma che discorso è ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mah...c'è qualcosa che non quadra in questo discorso. come si può autocensurarsi per compiacere altri? mah...io userei la moto tranquillamente,fregandomene del giudizio della gente.
-
Citazione:
spitjake
mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo
un esempio:
http://www.sindromedistendhal.com/Al...ssico-1968.jpg
Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...
Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...
Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..
Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.
-
c'è chi china la testa e chi invece la porta bella alta sempre!
-
Citazione:
andrellino
Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...
Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...
Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..
Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.
Dex può anche perdere il lavoro ma non sarebbe una sciocchezza se permetti, nessuno è più forte di nessuno ma quando c'è in gioco la dignità preferisco avere la mente e il cuore liberi piuttosto che inquinarmeli e non riuscire a dormire la notte, un altro lavoro lo trovi, non è il periodo migliore ma nemmeno per abbassare le braghe esiste un periodo migliore
-
Citazione:
andrellino
Esatto.
Portare la testa alta non vuol dire fare fare scelte orgogliose e talvolta stupide...Dex porta la testa alta,va a lavorare in moto,magari lo segano e domani la moto deve venderla perchè un altro lavoro non lo trova più.
Non sarebbe meglio andare a lavorare 2 giorni in bus "a testa alta" e tenersi la bonnie,e tornarci in vespa quando sarà a posto per tenersi il lavoro? secondo me sì.
Beati voi se nelle vostre vite riuscite ad avere sempre la testa alta e fare quello che volete :)
anche Don Chisciotte andava contro i mulini a vento a testa alta ;)