Visualizzazione Stampabile
-
urka mi dispiace.
credimi comunque che è meglio che tu abbia distrutto la moto senza farti male.
molto meglio piangerela moto rotta che ossa rotte.
-
Stai bene e ti gira il c@zzo più di un kart, ma é normale cosí..piano piano tornerà la voglia di fare, e sará bellissimo quando tornerai in sella, fidati! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiser Jaky
Partenz...la causa di tutto è il Karma! Non ha voluto pagarci la pizza...e vedi che situazione ora!?:biggrin3: Dai scherzo...prendiamola così, i guai son belli quando si possono raccontare...e poi quando si cade non si sa mai quali sono le conseguenze...meglio che si danneggi la moto che chi la guida! Certo che per chi la guida poi...son c@zzi!
Io concordo con quello che hann detto Cavy e Warst...smonta tutto e fai controllare/riparare una sola volta senza tanti sbattimenti!
Effettivamente...devo darti ragione!!!
Chi desidera offrire qualcosa a me ed al mio socio!?!?
Dai ragazzi...chi è che vuole preservare la propria day!?!?
Skerzo...però come ha detto il Gayser è già "positivo" poterlo raccontare!!!
Citazione:
Ary675
purtroppo me l'avevano già detto 2 anni fa...quando scivolai col 600rr, presi il paraurti di una fiesta, passai sotto un guardrail insieme alla moto e finii con lei dentro ad un fosso... secondo battesimo...e a casa mi dicono non c'è due senza tre e il quarto vien da sè, ti lascio immaginare la grattata di palle che mi sono fatto
E vabbé...se vuoi un consiglio...forse sarebbe il caso che tu prendessi in considerazione l'acquisto di una moto da cross!!!
Magari per "limitare i danni" ti suggerisco di optare per una mini-moto!?!?
Ma...in tutto ciò...quanti "ceri" hai acceso!?!?
-
Citazione:
simoncios
ti gira il c@zzo più di un kart
ci hai azzeccato completamente...
Citazione:
simone pd
urka mi dispiace.
credimi comunque che è meglio che tu abbia distrutto la moto senza farti male.
molto meglio piangerela moto rotta che ossa rotte.
qualche volta ci penso...meglio rompere le forcelle o spaccarsi un braccio? la risposta non è sempre così semplice...
Citazione:
Il Parteno
Effettivamente...devo darti ragione!!!
Chi desidera offrire qualcosa a me ed al mio socio!?!?
Dai ragazzi...chi è che vuole preservare la propria day!?!?
Skerzo...però come ha detto il Gayser è già "positivo" poterlo raccontare!!!
E vabbé...se vuoi un consiglio...forse sarebbe il caso che tu prendessi in considerazione l'acquisto di una moto da cross!!!
Magari per "limitare i danni" ti suggerisco di optare per una mini-moto!?!?
Ma...in tutto ciò...quanti "ceri" hai acceso!?!?
mannaggia a voi due...e mi fermo qua che è meglio!
ma un po' di ragione ce l'hai. Visto il primo incidente forse sarebbe stato meglio optare per una moto da guerra che non avesse paura di nulla...tipo un bel 636 03 con 30kkm magari con una bella strisciatina alle carene da portare a casa con poco meno di 2k€, ma la daytona ti strega...poco da fare
per quanto riguarda i ceri, non ne accendo più uno da un BEL PEZZO
-
Beh per la guerra potevi optare per un Booster accessoriato di spingivacca frontale!!!
-
noooo leggo solo ora...mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato!!
massima solidarietà
-
Citazione:
Ary675
qualche volta ci penso...meglio rompere le forcelle o spaccarsi un braccio? la risposta non è sempre così semplice...
mannaggia a voi due...e mi fermo qua che è meglio!
ma un po' di ragione ce l'hai. Visto il primo incidente forse sarebbe stato meglio optare per una moto da guerra che non avesse paura di nulla...tipo un bel 636 03 con 30kkm magari con una bella strisciatina alle carene da portare a casa con poco meno di 2k€, ma la daytona ti strega...poco da fare
per quanto riguarda i ceri, non ne accendo più uno da un BEL PEZZO
Lascia stare...sul fatto che non ti sia fatto male hai solo da ringraziare "chi di competenza"!!!
E' una gran cosa...la moto si sistema in un modo o nell'altro!
Per il resto....Gayser era stato abbastanza chiaro...ed ora dobbiamo concordare il tuo "invito": Gayser quando ci facciamo invitare per un "all inclusive"!?!?
PS il cero è il caso che tu vada ad accenderlo visti i "pregressi"!?!?
Citazione:
Kaiser Jaky
Beh per la guerra potevi optare per un Booster accessoriato di spingivacca frontale!!!
In garage ho sempre il Leonardo Infernale che cercò di investirmi e che mi distrusse mezza auto!?!?
Ary...ti potrebbe interessare!?!? Lo spingivacca te lo monto...comunque!?!?
-
Citazione:
Il Parteno
Lascia stare...sul fatto che non ti sia fatto male hai solo da ringraziare "chi di competenza"!!!
E' una gran cosa...la moto si sistema in un modo o nell'altro!
Per il resto....Gayser era stato abbastanza chiaro...ed ora dobbiamo concordare il tuo "invito": Gayser quando ci facciamo invitare per un "all inclusive"!?!?
PS il cero è il caso che tu vada ad accenderlo visti i "pregressi"!?!?
In garage ho sempre il Leonardo Infernale che cercò di investirmi e che mi distrusse mezza auto!?!?
Ary...ti potrebbe interessare!?!? Lo spingivacca te lo monto...comunque!?!?
Fai tu...col caldo però è meglio! Almeno si gode di marmittoni :w00t:!!
-
Prima o poi vengo giù a tirarvi le orecchie
Cmq primi progressi, sostituito il fusibile bruciato e rimessa in moto, canta come prima :wub:
-