Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pieroexxx
Ti sono vicino, pensa avevo una Benelli Tornado tre 900 che a soli 1500 km subito dopo aver fatto il tagliando si è inchiodata in rettilineo a 260 km/h. Morale della favola avevo sbiellato. Per fortuna almeno ero in garanzia e mi hanno cambiato il blocco. Subito dopo ovviamente sono andato in una concessionaria Jap e l'ho permutata. Scelta ragionevole di sicuro ma oggi il cuore mi ha riportato su una tre cilindri.....ovvio che non è una Benelli!!!!:wub: :wub: :wub:
scusa???? hai sbiellato ai 260 all'ora????? sei superman per caso?????
a me è successo ed è a tutto il forum NOTO oltre che hai vertici triumph ( Lupano in persona a cui ho subito scritto ) xke ho rotto il motore ( bronzine fuse, sbiellato etc.etc ) e mi è successo ai 100kmh ..nn ti dico che paura ho preso xke mi si è bloccata la gomma posteriore..proprio xke sbileenado il pistone si era piantato...e tu hai 260 come hai fatto a tenere la moto in piedi???
cmq a me era successo ad agosto..stagione saltata..rimasto a piedi , balle girate che nesuno sa....in più ero considerato meno di 0...immaginate il mio stato d'animo....ora tutto ok, motore nuovo e la bimba non fa più problemi...ed io rimango in TRIUMPH....xke mi piace..magari non a VR ma rimango in Triumph....
ps. x chi dice male alla Ducati..ho avuto 2 monster 600 e 900 a carburatori...si è vero mi lasciavano sempre una macchiolina d'olio in garage...ma mai nessun problema neppure quando erano a secco d'olio..purtroppo la sfiga cè sempre...cio che fa la differenza secondo la mie triste esperienza è l' ASSISTENZA CHE OFFRE LA CASA MADRE..
tutti diranno male di Fiat...ma quando ho avuto problemi di centralina con la mia Punto..sono stato soccorso, auto sostitutiva, telefonate constanti per aggiornarmi della situazione...mi sono sentito veramente un cliente...:cry: