Una precisazione: quando si compra un motore suato si devono chiedere i fogli di demolizione ....
Sul motore ci sono dei numeri associati al telaio e non si sa mai...........sarebbe acquisto incauto o peggio ricettazione.....
bhe..e...eee.... prima avevo un honda... e militavo presso officina honda, e devo dire che tutte le moto che erano in officina, erano semplicemente per tagliandi........ mai visto un motore di un 954 aperto di un 929 sbiellato o di un 599 fuso... invece adesso sono triumphista e milito nell'officina triunz. e ogni volta che li vado a trovare e un massacro minimo ci sono 2 speed aperte....... sara' un caso fate voi.. bhe io dico di no
sgrat sgrat sgrat![]()
quando leggo posto del genere, mi ravano sempre nell'intimo..spero proprio che non mi capiti mai nulla del genere..ancora sgrat sgrat sgrat![]()

ma dai ed io cosa devo direcon una bimba `98 ci ho fatto 325 kmpoi stesso tuo probblema e grazie alla garanzia mi hanno reso il grano
un mese di riflex poi bimba dello`03......una mela marcia non guasta la cassa......
nessun`altra ti fara`battere il cuore come lei.....cmq. un frigorifero Giapp.no di sicuro
:...ma un paio di mesi fa`,non ricordo chi, lamentava un danno simile e una delle risposte era:" olio motore in camera di combustione e poi con aumento pressione interna rottura bronzina centrale"

Strano però vedere come quando io parlai del suddetto probelma fui preso per il culo mentre ora sembra la cosa più normale del mondo.....![]()
Ti sono vicino, pensa avevo una Benelli Tornado tre 900 che a soli 1500 km subito dopo aver fatto il tagliando si è inchiodata in rettilineo a 260 km/h. Morale della favola avevo sbiellato. Per fortuna almeno ero in garanzia e mi hanno cambiato il blocco. Subito dopo ovviamente sono andato in una concessionaria Jap e l'ho permutata. Scelta ragionevole di sicuro ma oggi il cuore mi ha riportato su una tre cilindri.....ovvio che non è una Benelli!!!!![]()
![]()
![]()
a me è successo ke hanno dovuto aprire il motore inizialmente per una cadela spezzata poi hanno riscontrato ke c'era la testa crepata ma me la sono cavata con 500 eurini (testata trovata usata a 200 eurini) compreso il tagliando dei 30000..
Mi dipsiace sentire Di queste tue disavventure; Anch'io ho uno Speed del 2003 con 29000km, non vorrei "gufarmela", ma fortunatamente nonostante anche qualche uscita in pista non ho avuto grossi problemi. Posso capirti quando dice "Triumph mai più", ma posso assicurarti che di disavventure del genere anche con altre marche ce ne sono.
In bocca al lupo