Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: guaio serio

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    quoto MrTiger al 100%
    anche io ho avuto un sacco di problemi,prima l alternatore 800euro poi la centralina 1500 euro, vi rendete conto quanto sono ladri in triumph,io ne rimasi tanto deluso dalla moto,non cambiai marca perché oramai m aveveo finito i soldi,attualmente la possiedo e non mi ha dato nessun tipo di problema grazie a dio,una toccatina di scaramanzia non guasta.
    p.s
    cmq 1000 euro per fare un'intervento cosi importante al mot non é tanto,certo bisognerebbe vedere quello che devi cembiare oltre alle fasce le bronzine di biella e di banco, tutte le guarnzioni ecc
    buona fortuna
    C'era un tizio che vendeva un motore 955 di 8000 Km a 800 euro.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Una precisazione: quando si compra un motore suato si devono chiedere i fogli di demolizione ....

Sul motore ci sono dei numeri associati al telaio e non si sa mai...........sarebbe acquisto incauto o peggio ricettazione.....

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    bhe..e...eee.... prima avevo un honda... e militavo presso officina honda, e devo dire che tutte le moto che erano in officina, erano semplicemente per tagliandi........ mai visto un motore di un 954 aperto di un 929 sbiellato o di un 599 fuso... invece adesso sono triumphista e milito nell'officina triunz. e ogni volta che li vado a trovare e un massacro minimo ci sono 2 speed aperte....... sara' un caso fate voi.. bhe io dico di no

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    sgrat sgrat sgrat
    quando leggo posto del genere, mi ravano sempre nell'intimo..spero proprio che non mi capiti mai nulla del genere..ancora sgrat sgrat sgrat

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    C'era un tizio che vendeva un motore 955 di 8000 Km a 800 euro.....
    diciamo che quando mi successe il fattaccio non conoscevo tanto il mondo triunz e soprattutto ,non avevo agganci per acqustare pezzi usati mot ecc.poi la fretta di riavere la moto in ordine ti acceca e ti fa' spendere una barca di soldi come é successso a me

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008

Guaio serio

ma dai ed io cosa devo dire con una bimba `98 ci ho fatto 325 kmpoi stesso tuo probblema e grazie alla garanzia mi hanno reso il grano un mese di riflex poi bimba dello`03......una mela marcia non guasta la cassa......
    nessun`altra ti fara`battere il cuore come lei .....cmq. un frigorifero Giapp.no di sicuro :...ma un paio di mesi fa`,non ricordo chi, lamentava un danno simile e una delle risposte era:" olio motore in camera di combustione e poi con aumento pressione interna rottura bronzina centrale"

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Strano però vedere come quando io parlai del suddetto probelma fui preso per il culo mentre ora sembra la cosa più normale del mondo.....

TCP Rider L'avatar di pieroexxx
    Moto
    speed triple 1050
    Ti sono vicino, pensa avevo una Benelli Tornado tre 900 che a soli 1500 km subito dopo aver fatto il tagliando si è inchiodata in rettilineo a 260 km/h. Morale della favola avevo sbiellato. Per fortuna almeno ero in garanzia e mi hanno cambiato il blocco. Subito dopo ovviamente sono andato in una concessionaria Jap e l'ho permutata. Scelta ragionevole di sicuro ma oggi il cuore mi ha riportato su una tre cilindri.....ovvio che non è una Benelli!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 955
    a me è successo ke hanno dovuto aprire il motore inizialmente per una cadela spezzata poi hanno riscontrato ke c'era la testa crepata ma me la sono cavata con 500 eurini (testata trovata usata a 200 eurini) compreso il tagliando dei 30000..

TCP Rider L'avatar di asg speed
    Moto
    Speed Triple '03
    Mi dipsiace sentire Di queste tue disavventure; Anch'io ho uno Speed del 2003 con 29000km, non vorrei "gufarmela", ma fortunatamente nonostante anche qualche uscita in pista non ho avuto grossi problemi. Posso capirti quando dice "Triumph mai più", ma posso assicurarti che di disavventure del genere anche con altre marche ce ne sono.

In bocca al lupo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima