uso consono? mettiamoci d'accordo..
la uso tutti i gg per andare a lavoro, piu' i le camminate fuori porta "allegre", ma mai pista ad esempio....
uso consono? mettiamoci d'accordo..
la uso tutti i gg per andare a lavoro, piu' i le camminate fuori porta "allegre", ma mai pista ad esempio....

la mia era una battuta lascia perdere.....
credo che ci fosse un difetto strutturale....c'è poco da fare.
un condiglio se apri il motore non guardare ai 100€ e cambia tutto quello che si è rovinato.
Ad esempio se fosse una bronzina cambiale tutte, sennò tra poco sei d'accapo...

Allora a prte che il mecca avrà fatto una stima di possibili pezzi e ore di maodopera ( credo che rispondere ad un preventivo sia il suo mestiere).
poi solo il fatto di aprirlo e basta un motore, minimo sono 6-7 ore di lavoro e quindi considerando che basta cambiare un pezzo e si arriva opresto a mille euro.
Cmq meglio 1000 e ne spedni 600 che dirti 500 e ne spendi 1000.
mah, cose che possono succedere! cmque bisogna aprire il motore...

Ma è un impressione mia o non volete vedere il problema....
se manca il liquido bruci la testa....
se manca olio altro che rumore e cmq esiste una spia di sicurezza.....
Per il resto la fede meglio utilizzarla per altre cose.....![]()
![]()
cmq utto può succedere e tutto si ripara, capisci bene il problema.

ma dai ed io cosa devo direcon una bimba `98 ci ho fatto 325 kmpoi stesso tuo probblema e grazie alla garanzia mi hanno reso il grano
un mese di riflex poi bimba dello`03......una mela marcia non guasta la cassa......
nessun`altra ti fara`battere il cuore come lei.....cmq. un frigorifero Giapp.no di sicuro
:...ma un paio di mesi fa`,non ricordo chi, lamentava un danno simile e una delle risposte era:" olio motore in camera di combustione e poi con aumento pressione interna rottura bronzina centrale"