Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento: dopo 10gg a telefonare a vuoto... (ps. Ma lavorano mai 'sti maledetti??? :mad: ) oggi son passato in motorizzazione, e dopo esser stato rimpallato a 3 persone diverse (ovviamente il tipo che cercavo non c'era....) ho trovato un tipo incompetente dell'ufficio tecnico che mi ha detto che avrei dovuto portarla in ogni caso a fare la revisione (dotata di luci e frecce ec ecc) e che, udite udite, in caso contrario la mctc avrebbe dato comunicazione alla polizia di venire a casa mia a ritirarmi il libretto di circolazione... !!!!!
Mi ha quindi suggerito di radiarla. Io gli ho detto che non avrei potuto perché devo passare la frontiera con la moto in regola, e lui mi ha risposto che quello è un problema mio!!!
Cose da pazzi.
-
senza parole.. l'incompetenza e il menefreghismo dilagano..
-
il tipo che ti ha detto di radiarla non capisce na mazza.
se la radi devi anche consegnare un certificato di uno sfasciacarrozze che dice che ti ha ritirato la moto per rottamarla e quindi non puoi tenerla più a casa senza targhe.
qualche anno fa si poteva ma adesso basta, non si può più tenere un veicolo a casa senza targhe
-
Che bello vivere in Italia...
-
E il bello è che questi personaggi 'lavorano' in motorizzazione..... A posto siamo.... :dry:
Appena ho news vi tengo aggiornati.... Incredibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
E il bello è che questi personaggi 'lavorano' in motorizzazione..... A posto siamo.... :dry:
Appena ho news vi tengo aggiornati.... Incredibile!
Portala nella strada di fronte la motorizzazione, puntala dritta verso l'ufficio del responsabile, piantala a gas spalancato, e faccela sfarcellare... poi come nulla fosse e chiedi che cazzo devi farne del rottame... :ph34r: :oook:
-
Portala con l'abito da sposa ed una rosa in mano..magari li impietosisci. :cool:
-
Va alla revisione con l'altra con il libretto di questa :) ... tanto, per quanto sono incopetenti, mica si accorgono ;)
-
Citazione:
Vezza
Che bello vivere in Italia...
ma tu i problemi li sorvoli :cool:
-
Citazione:
onlystreet
ma tu i problemi li sorvoli :cool:
minchia ma tu sei un poeta, sei single?