Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Overpaul
mmmm è la N non la R... sinceramente il prezzo è buono per carità la moto è nuova....ma se devi prendere la street meglio la R
un buon 80% di quelli che hanno la N l hanno modificata per farla diventare una R....
-
si ma ragazzi... sarà la prima moto, io già mi lecco tutte le dita in anticipo :biggrin3:
-
Citazione:
Overpaul
si ma ragazzi... sarà la prima moto, io già mi lecco tutte le dita in anticipo :biggrin3:
Si per caritò non è da buttare..:biggrin3: ma sospenzioni e freni della R sono un altro pianeta...
-
mettila così: meglio una Street N o una FZ6?
-
Citazione:
Overpaul
mettila così: meglio una Street N o una FZ6?
sempre e comunque la street N ma a quel punto cercherei qualcosa su cui rispariamiare con pochi km magari 2010/2011 non spenderei 6900 euro per una N
sei di pinerolo.....strade li iniziano a salire...se poi sei in 2...con fz6 è veramente noisa la strada con 4 cilindri
comuque ero al nizza io :biggrin3:
-
che differenze ci sono tra la N e la R, a parte i freni più aggressivi?
-
Citazione:
Overpaul
che differenze ci sono tra la N e la R, a parte i freni più aggressivi?
sospensioni...sia il mono che le forche regolabili e decisamente piu rigide chi ha la N si lamenta sopratutto dell anteriore che affonda molto....troppo...
-
Citazione:
roberto.to
mmmm è la N non la R... sinceramente il prezzo è buono per carità la moto è nuova....ma se devi prendere la street meglio la R
un buon 80% di quelli che hanno la N l hanno modificata per farla diventare una R....
Sante parole!
Tornassi indietro, subito la R!
Adesso non ti sembra ma come prendi confidenza .....................:moneyyy:.............................. hai bisogno di un pò ci ciclistica e freni.
-
Citazione:
Fede#16
Sante parole!
Tornassi indietro, subito la R!
Adesso non ti sembra ma come prendi confidenza .....................:moneyyy:.............................. hai bisogno di un pò ci ciclistica e freni.
per caso hai montato la pompa radiale era la tua la street da happy la scorsa settimana??
-
Ammazza, mi hai già beccato!
si era la mia!
Fra un pò , erano 3 settimane che era da happymoto.
mi ha fatto un bel pò di lavori.
Santo Andrea.
:fisch: