Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Iniziare con la Street...

TCP Rider L'avatar di aleb
    Moto
    Street Triple 2010 - un onesto xmax 250 che mi porta in ufficio
    Anche io Street come prima moto a 31 anni. Prima solo scooter che peraltro uso ancora per andare in ufficio.
    Anche io sono convinto che dipenda dalla testa, io non mi sono mai trovato a dire "la riporto indietro, è troppo", dipende dal polso. Certo poi se hai 18 o 21 anni, con la conseguente "testa" di quell'età, qualsiasi mezzo a due ruote può essere pericoloso.
    Per il fatto invece delle cadute, soprattutto da fermo, beh credo che qualunque cifra uno spenda, se ad una cosa tiene, girerebbero le scatole rovinarla. Oh poi io sono il primo che, dopo 1 anno e mezzo di utilizzo pressochè continuo, domenica l'ho spostata per far parcheggiare uno e voilà, frittata fatta, moto inclinata dalla parte opposta e santi tamponi, non si è fatta nulla.

Se ti piace, come piaceva a me, te la puoi permettere e hai un po' di testa, vai tranquillo, sempre a mio parere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    no ragazzi, mettiamo bene le cose in chiaro.

1) ho 25 anni, per cui prenderò la patente senza limitazioni di potenza.

2) il mio storico cinquantino fa i 110, lo so che non è assolutamente paragonabile, però guidando bene o male da 10 anni su due ruote, un'idea di come funziona per strada me la sono fatta

3) la prima proposta che mi è stata fatta è proprio per una FZ6, per la quale sono tuttora in trattativa, e sinceramente è ancora per la prima scelta (per una questione meramente economica)

4) sono uno che ha la testa sulle spalle. questa affermazione non è oggettivamente riscontrabile, ma vi posso assicurare che saprò "contenermi". se vogliamo portare il discorso sulle 4 ruote, ho avuto fin da subito e ho tutt'ora macchine sportive, ma non ho mai fatto incidenti di sorta, vado forte se e quando posso, ma senza mai mettere a repentaglio la sicurezza mia e altrui (sarò immodesto, ma vi posso assicurare che è così, è proprio nel mio DNA, non riesco a fare cagate)

ora potete sintonizzare i vostri pensieri

TCP Rider L'avatar di djsangre
    Moto
    Street Triple R '09
    Vabbè ma allora tra Street e FZ6 vai di Street. Il 4 cilindri gasa, ma va tenuto alto...col 3 fai tutto quello che vuoi e ne ha sempre. Se non sei un 18 enne senza minima esperienza e sai girare per strada, la Street è ok. Solo un consiglio: quando ho portato a casa la Street R mio padre non mi ha parlato per una settimana (famiglia di harleysti...che ci vuoi fare) poi, la prima giornata di sole, l'ha voluta provare. E' tornato dopo 15 minuti stravolto dicendo: "non ho più l'età per una moto così"...e pensare che a suo tempo ha avuto una Honda CBX-Turbo!!! Insomma: non farla guidare a tuo padre!!! (scherzo)

Moto
    per fortuna mio padre si sta aprendo abbastanza su questo fronte, lui è motociclista da tutta la vita, certo che le moto di adesso non sono quelle che aveva lui alla mia età, ma se ne deve fare una ragione.
    alla Street come prima moto non ci avrei mai pensato, se questo mio amico non me l'avesse proposta praticamente nuova senza IVA. puntavo ad una 4 cilindri proprio perchè essendo vuota ai bassi la vedo un pò più gestibile nell'andatura tranquilla (forse mi sbaglio).

certo che la FZ6 ha un prezzo dimezzato rispetto alla street.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    no ragazzi, mettiamo bene le cose in chiaro.

1) ho 25 anni, per cui prenderò la patente senza limitazioni di potenza.

2) il mio storico cinquantino fa i 110, lo so che non è assolutamente paragonabile, però guidando bene o male da 10 anni su due ruote, un'idea di come funziona per strada me la sono fatta

3) la prima proposta che mi è stata fatta è proprio per una FZ6, per la quale sono tuttora in trattativa, e sinceramente è ancora per la prima scelta (per una questione meramente economica)

4) sono uno che ha la testa sulle spalle. questa affermazione non è oggettivamente riscontrabile, ma vi posso assicurare che saprò "contenermi". se vogliamo portare il discorso sulle 4 ruote, ho avuto fin da subito e ho tutt'ora macchine sportive, ma non ho mai fatto incidenti di sorta, vado forte se e quando posso, ma senza mai mettere a repentaglio la sicurezza mia e altrui (sarò immodesto, ma vi posso assicurare che è così, è proprio nel mio DNA, non riesco a fare cagate)

ora potete sintonizzare i vostri pensieri

credo di essere io quello che deve sintonizzare i pensieri, avendo qualche info in piu su cui poter ragionare.
    Avevo ,ovviamente sbagliando, pensato fossi piu "giovincello" non che tu nn lo sia...ma tra 20 e 25 anni cambia parecchio, avevo altresì intuito che non avessi avuto nessuna esperienza motociclistica neppure su 50cc, il fatto di avere avuto gia sotto il sedere due ruote è gia positivo.., alla luce di tutto questo posso dire che se la scelta e tra fz6 e street....bè credimi fz6 sicuramente sarà economico, ma assolutamente imparagonabile alla street...ti faccio un piccolo esempio per darti l idea di quanto siano lontane queste 2 moto avendo posseduto fz6 e avendo ora streer R
    con fz6 non mi sarei mai sognato di entrare in pista......con street ho girato al mugello.... , tieni presente che però la street è adattissimo anche alla strada ovviamente, ma sono due pianeti diversi una gran moto equlibrata con un ciclistica sopraffina per la catergoria, l altra, anche perchè oramai ha quache anno il pregetto è un pò un cancello...........ora le disponibilità economiche ovviamente le conosci tu quella del tuo amico è sicuramente nuovissima, ma se vuoi spendere qualcosina in meno sul mercato trovi delle street a prezzi inferiori...basta anche dare un occhiata sul forum nella sezione vendite
    Ultima modifica di roberto.to; 12/04/2012 alle 07:45

Moto
    guarda, se decido per la Street prenderò proprio quella, primo perchè è il modello 2012 e mi piace molto, e poi conoscendo il mio amico so che avrei una moto di fatto nuova su cui non pagherei l'IVA.

ovvio che la FZ6 che mi hanno proposto è del 2006 e ha 10.000 km... però costa anche 3.000 euro trattabili...

PS: se si può postare un annuncio da un sito internet di compravendita vi faccio vedere l'annuncio...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger xc 800 abs
    io ho fatto l'esame della patenta A con il mio tiger 800, molto piu grande e ingombrante dello street, quindi pensoc he sia possibile farlo, e sopratutto e importante il prendere confidenza con la moto prima di fare l'esame, meglio darlo con la stessa moto

9. 12/04/2012, 12:53

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    La tiger ha piu sterzo della street

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    guarda, se decido per la Street prenderò proprio quella, primo perchè è il modello 2012 e mi piace molto, e poi conoscendo il mio amico so che avrei una moto di fatto nuova su cui non pagherei l'IVA.

ovvio che la FZ6 che mi hanno proposto è del 2006 e ha 10.000 km... però costa anche 3.000 euro trattabili...

PS: se si può postare un annuncio da un sito internet di compravendita vi faccio vedere l'annuncio...
    si si certo che si può metti il link....
    comuque per quando possa essere ben tenuta....se le finanze me lo consentissero io comprerei street....ma quella del tuo amico è N O R?

Moto
    eccola:

Vendo Triumph Street Triple (2012) usata del 2012 a Torino - Moto.it

il prezzo ovviamente sarà rivisto leggermente...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •