Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorynot
ti dico solo che le M3 l'ho cambiate dopo 16000 km non sono state performanti ma tenevano bene anche dopo parecchi km sul groppone ! queste hanno fatto schifo da subito ! la pressione io la tengo da sempre 2 e 6 posteriore e 2 e 3 anteriore e la controllo spesso!
io ho una guida molto pulita ecco perchè mi sono sempre durate tanto!
Queste sono già secche dopo 7000 km in 9 mesi :wacko: te le sconsiglio !!!
Poi sai queste cose sono soggettive :oook:
Accidenti io ho il contrario delle tue impressioni,ho aperto un post sulla sezione street "Pareri M5 solo chi le monta"io sto per montare il secondo treno,secondo me le tieni troppo gonfie...9.000 km in un anno e mezzo e ancora tengono,incondizioni ottimali e' chiaro...piu' che altro sono un po' indurite...per questo le cambio
-
alla fine probabilmente è un discorso di profili, con le roadsmart per esempio a me sembrava sempre che cedessero di botto e quando provavo ad osare un po' e l'anteriore mi dava lìimpressione di tendere a chiudersi.
con rosso corsa e rennposrt invece mi son trovato decisamente meglio...penso che proverò un treno di SS tanto per vedere se il discorso quadra dato che le road sono molto più turistiche delle altre.
Citazione:
marco.bus
ps. in pista ci vado più di altri, che ci vanno solo per poi mettere le foto su facebook.....
mannaggia a me che ho pistato con la gicchetta fosforescente da stradino :sick:
-
Citazione:
Ary675
alla fine probabilmente è un discorso di profili, con le roadsmart per esempio a me sembrava sempre che cedessero di botto e quando provavo ad osare un po' e l'anteriore mi dava lìimpressione di tendere a chiudersi.
con rosso corsa e rennposrt invece mi son trovato decisamente meglio...penso che proverò un treno di SS tanto per vedere se il discorso quadra dato che le road sono molto più turistiche delle altre.
mannaggia a me che ho pistato con la gicchetta fosforescente da stradino :sick:
la sensazione dei profili dunlop è quella,ma poi ti fermi,osservi la gomma e vedi che c'è 1cm sulla spalla ant e capisci che non prende sotto,non molla.E' solo rapida a scendere in piega ed una volta metabolizato,hai un ant che non ha limiti su strada.
-
Io con le M3 mi sono trovato molto bene, anche sul bagnato, ma a 4000km erano da cambiare.
Adesso ho montato le Diablo Rosso 2 ma al prossimo cambio voglio provare anch' io le Dunlop.
-
Citazione:
yeager4772
Io con le M3 mi sono trovato molto bene, anche sul bagnato, ma a 4000km erano da cambiare.
Adesso ho montato le Diablo Rosso 2 ma al prossimo cambio voglio provare anch' io le Dunlop.
dunlop SS spettacolo
-
Citazione:
Gnolo
dunlop SS spettacolo
tutto l'anno? con il freddo come si comportano?
-
Citazione:
leo
la sensazione dei profili dunlop è quella,ma poi ti fermi,osservi la gomma e vedi che c'è 1cm sulla spalla ant e capisci che non prende sotto,non molla.E' solo rapida a scendere in piega ed una volta metabolizato,hai un ant che non ha limiti su strada.
quoto in pieno , roadsmart for ever.
io le uso ormai da parecchi anni, e il raffronto lo posso solo fare con l'unico treno di gomme che ho avuto, differente da quelle, negli ultimi 4 anni, ovvero le M3 che erano di serie sulla mia speed '09 quando era nuova.
Ebbene non vedevo l'ora di cambiarle e di mettere subito le roadsmart come quando avevo la sprint Rs di prima.
erano delle vere e proprie gomme di m.... , feeling a zero, d'inverno poi erano inguidabili.
Ora sulla speed ho rimontato per la terza volta le roadsmart, e ogni volta sono 12mila meravigliosi km
-
Citazione:
burnout
va bene tutto l'anno l'unica accortezza e che i primi 5 /8 km falli per scalcare le gomme poi x il resto na favola :oook:
-
Citazione:
burnout
Bene, sia con temperature fredde che umidità, pure sulla pioggia sono molto comunicative e permettono di affrontarla serenamente.
Tuttavia le gomme più indicate in casa Dunlop sono le RoadSmart :biggrin3:
-
Ragazzi,io ho la M5 da un anno,ho fatto da aprile '11 a ottobre,5mila km e una pistata!!!nn mi soni mai trovato trovato troppo bene unica eccezzione in pista che si son comprtate egregiamente pressioni (1,9 ant / 1,7 post,a freddo ovviamente)....detto ció,secondo voi tengono botta ancora una pistata??sembrano un filino durette....che dite??di battistrada ce n'é a sufficienza...fatemi sapere i vs consigli....grazie