PS. Se c'è qualcuno che venerdì mattina parte da Modena...magari si può viaggiare insieme (contatti anche via mp o email)! Io vado su direttamente in moto non avendo purtroppo a disposizione carrello o furgone.
Visualizzazione Stampabile
PS. Se c'è qualcuno che venerdì mattina parte da Modena...magari si può viaggiare insieme (contatti anche via mp o email)! Io vado su direttamente in moto non avendo purtroppo a disposizione carrello o furgone.
Grazie a tutti per il feedback intanto... Ho proprio voglia di venire a provare la pista!
Però se è per venir giù per 30 min massimo potrei farmi una cosa in giornata partendo la mattina presto da Milano e tornando la sera... Magari per i turni di venerdì! Tuta, stivali, casco e moto li ho!
Ho un amico che si è appena comprato una Speed 2010 ma non potrà mai acquistare tute in pelle perchè è impossibile che ne facciano della sua taglia 120kg e passa x 1.80... (è un body builder impazzito)...
Oppure per non farmi solo una giornata e spendere 100€ tra benzina, autostrada, devastazione delle mie povere gomme Sport Smart "nuove", e non so cos'altro potrei stare da amici a Parma e farmi una due giorni a soli 60€... Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euri (visto che non ho modo di lavorare con l'universidad)! :biggrin3:
Che dilemmi!!!
Ah e tra parentesi, le moto vanno fatte preparare per la pista? Devo andare dal meccanico a fargli fare dei controlli, regolare le sospensioni e la pressione ecc ecc??? Arrivare dopo 140 km di viaggio e girare in pista non rovina la moto? Ne so' meno di 0... :cry:
Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi dal concessionario per girare sabato 19, se qualcuno di firenze volesse noleggiare un furgone in compagnia mi scriva pure; se si riesce a risparmiare è sempre meglio!
Tutti gli altri spero di incontrarli in pista!
speriamo solo non piova.....................
C'è un time limit per iscriversi?
Il campeggio come funziona li a Varano de Melegari? Forse ho trovato una tenda... Non ho mai avuto l'occasione di fare "campeggio" in vita mia! :wacko: Visti i prezzi degli alberghi nei paraggi... Il minimo che ho trovato è 60€ a notte.
Edit: tra parentesi è previsto bruttissimo tempo... Sia per venerdì che per sabato...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari
http://www.3bmeteo.com/meteo/varano+de%27+melegari/11
Visto che quì ci sono molti neofiti della pista, mi permetto di suggerire la visione di queste tre video! :oook:
Corso di guida in pista | diventarepilota.com
Ah niente.. entri dentro la struttura del circuito..pianti la tenda nella piazzola o sulla collinetta.. e dormi lì!
Non so se esista un time-limit; ragionevolmente sarà 1 sett prima..in modo da permettere all'organizzazione di preparare tutte le schede dei partecipanti, comunicare il numero al gestore del circuito.. ecc ecc...
Per il meteo...non fasciamoci la testa prima di averla rotta...in 10 gg le previsioni posso ancora cambiare 2 volte... le uniche previsioni attendibili sono quelle a max 3 gg
C'è qualcuno che è interessato a giornata di sabato con partenza zona Torino????
ma c'era scritto che è possibile anche iscriversi in loco..