Visualizzazione Stampabile
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Premessa: sei iscritto da più tempo di me ed ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole.
Però caspita...l'ho capito io a 22anni che il mondo è pieno di stronzi...ed uno dei posti dove alla gente piace di più fare gli stronzi è la strada...
Non mi sembra la prima volta che ti lamenti dei pericoli, di brutte azioni e di problemi inerenti alla circolazione...
Le critiche non portano a nulla quindi mi permetto solo dei consigli: un'isola deserta.....la Route 66......la casa dolce casa.....oppure na Golf grigia che anche se ti sfiorano o nella peggiore delle ipotesi ti prendono contro, non ti fai male e il grigio copre abbastanza bene i segnetti...
Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi ?!!!
Credo che tu abbia le idee un po' confuse, o comunque che mi confonda con qualcun altro.
Dato che il forum tiene traccia di TUTTO, TI SFIDO A TROVARE UN SOLO MIO POST di quelli piangina dei quali mi "accusi".
Ripeto: anche uno solo.
E poi non venirmi a dire che ti riferivi a quel mio vecchio thread " http://www.forumtriumphchepassione.c...uelli-che.html " , in quanto anche il più ....... distratto avrebbe capito che era soltanto una scherzosa parodia.
Riguardo alla strada vorrei precisare che, anche se in moto la percorro da poco più di due anni, adesso farò circa 50.000 km annui tra auto e moto, ma nel passato per vari anni ne ho fatti anche 80.000 o forse più. UNICI (grazie a Dio) incidente per mia colpa due banali tamponamenti in città nell'anno 1984 e nel 2010.
Nonostante ............. un certo tipo di guida, mi ritrovo tutti i miei 28 punti in patente.
E comunque, al di là di queste stronzate, se ieri quel tizio l'avesse fatto a un peso piuma su una Street anziché a me che sono 100 chili e stavo su una Tiger1050, il peso piuma avrebbe potuto star qui a raccontarla?
Ah ......... dimenticavo, spiegami il significato della tua premessa.
Coraggio, applicati dai, ti ho dato il compitino per il we.
P.S. - L'isola deserta ce l'ho, ma non ci vado mai. Sulla Route66 ci andrò poiché quando vide "Cars" lo promisi a mio figlio Michele. Per quanto attiene la dolce casa e il golf grigio .............. vabbè dai, lasciamo stare và .....
Vedo che nel frattempo avevi risposto alla Strega.
Mo' me lo vado a leggere .......
.
-
so cosa si prova quando ti sfiorano e non te l aspetti :chair:.....se l ha fatto apposta meritava 1 bella vergata fatta bene:demon:
ti racconto questa... mercoledi stavo facendo un giro con amici eravamo su 1 rettilineo lungo sono prossima a sorpassare 2 macchine, nell altra cosia non arriva nessuno, sto x iniziare il sorpasso quando la 1ma macchina intanto ke mette fuori la freccia a sinistra gira subito....ho dato 1 pinzata... mi sono cagata addosso (x poco) dalla paura....ero sui 120...mi è andata bene.... è proprio vero ke x gli automobilisti i motocilisti NON ESISTONO......:incaz:
-
Citazione:
macheamico6
.
Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi ?!!!
Credo che tu abbia le idee un po' confuse, o comunque che mi confonda con qualcun altro.
Dato che il forum tiene traccia di TUTTO, TI SFIDO A TROVARE UN SOLO MIO POST di quelli piangina dei quali mi "accusi".
Ripeto: anche uno solo.
E poi non venirmi a dire che ti riferivi a quel mio vecchio thread " http://www.forumtriumphchepassione.c...uelli-che.html " , in quanto anche il più ....... distratto avrebbe capito che era soltanto una scherzosa parodia.
Riguardo alla strada vorrei precisare che, anche se in moto la percorro da poco più di due anni, adesso farò circa 50.000 km annui tra auto e moto, ma nel passato per vari anni ne ho fatti anche 80.000 o forse più. UNICI (grazie a Dio) incidente per mia colpa due banali tamponamenti in città nell'anno 1984 e nel 2010.
Nonostante ............. un certo tipo di guida, mi ritrovo tutti i miei 28 punti in patente.
E comunque, al di là di queste stronzate, se ieri quel tizio l'avesse fatto a un peso piuma su una Street anziché a me che sono 100 chili e stavo su una Tiger1050, il peso piuma avrebbe potuto star qui a raccontarla?
Ah ......... dimenticavo, spiegami il significato della tua premessa.
Coraggio, applicati dai, ti ho dato il compitino per il we.
P.S. - L'isola deserta ce l'ho, ma non ci vado mai. Sulla Route66 ci andrò poiché quando vide "Cars" lo promisi a mio figlio Michele. Per quanto attiene la dolce casa e il golf grigio .............. vabbè dai, lasciamo stare và .....
Vedo che nel frattempo avevi risposto alla Strega.
Mo' me lo vado a leggere .......
.
Che stile...complimenti. Hai risposto in un modo veramente educato.
Davide Rossi è il mio nome e cognome.
Mi rifaccio a:
"Non sopporto quelli che..." mi ricordo un fatto sulle corsie di marcia/autostrada ecc...e sulle strette di mano...
Hanno fatto successo, non c'è che dire, ma tante parole e zero soluzioni o anche solo proposte risolutive.
Per quanto riguarda il mio we non mi serve che tu mi dia il compitino perchè:
1) Non mi conosci e probabilmente dato il tuo stile non hai molto da insegnarmi.
2) Io purtroppo non sono Dio, in moto ci girerò tutto il we sperando di non incontrare chi hai incontrato tu e comunque non con l'intento di lamentarmi al primo sgarbo che mi viene fatto apposta! Amico...lui sarà stato sicuramente disattento, maleducato ed incoscente ma perdonami...ma chi ti c**a?!
Per quanto riguarda la premessa...oddio...mi ci devo mettere? Mi sembravi "della politica": anche il più distratto capirebbe...
Comunque rifacendomi sempre al tuo modo poco garbato di rispondermi soddisfo la tua curiosità: hai più di 3000messaggi e 3 feedback...la gente legge ciò che scrivi e in più di un'occasione le tue postate si sono dimostrate interessanti per gli iscritti quindi: rispetto.
Ognuno ha il diritto di parola e pensiero quindi...continua indipendentemente dal mio parere a scrivere quel che vuoi...della serie: non ti curar di loro ecc ecc...
Questa era la premessa. Mi sembrava chiara e concisa inizialmente...
Poi io altro da dirti non ho. L'hai presa a mio parere male... Non sto a ripetere come la penso perchè a te l'ho già detto ed a Strega l'ho precisato...quindi...sul discorso "stronzi alla guida" credo di essermi espresso a sufficenza.
Se ritieni opportuno rispondi ma con la consapevolezza che per me è chiusa qua. :oook:
-
sono contento che sia finita bene e che tu non l'abbia raggiunto,quello senz'altro era un imbecille e magari non aveva neanche nulla da perdere,tu invece ? a me é capitato piu`di una volta soprattutto in autostrada quando impossibilitati a spostarsi sull'altra corsia gia` impegnata vogliono superati a tutti i costi rimanendo nella stessa corsia e ti fanno il pelo. se dovessi litigare ogni volta che un'imbecille mi fa un numero per strada mi guasterei quasi tutte le uscite.finché ci troviamo qui a parlarne senza conseguenze va ancora bene, fatti come questo ci ricordano d'esser sempre prudenti e controllare non solo il traffico davanti a noi ma anche quello dietro.
-
Citazione:
Davide Rossi
Sempre a parer mio, se una persona si lamenta di continuo (prendiamo come es.il comportamento di alcuni individui in strada), o li denuncia prendendo il numero di targa o li ferma e li picchia...terza opzione più pacifica e che rende la vita migliore: te ne fotti, speri che a breve questo individuo si stampi contro un albero (povero albero) e bona lì...
Si...può esser vero....
ma ti viene voglia di raccontare le tue disavventure in un bar tra amici no?
E quante volte ( non dico sia questo il caso) può capitare che, parlando con gente che magari conosci anche poco...trovi una soluzione ai tuoi problemi....certo è vero che, per certa gente, la soluzione è l'albero peròòò.....
anche uno sfogo a volte serve:dubbio:
-
Citazione:
Davide Rossi
su un forum...che ne parliamo a fa?!..
non posso che quotare :biggrin3:
-
.
Citazione:
Davide Rossi
...ma...se quando va bene in una discussione siamo in accordo in un centinaio...su un forum...che ne parliamo a fa?! ...................
Citazione:
Strega Klà
Si...può esser vero....
ma ti viene voglia di raccontare le tue disavventure in un bar tra amici no?
E quante volte ( non dico sia questo il caso) può capitare che, parlando con gente che magari conosci anche poco...trovi una soluzione ai tuoi problemi....certo è vero che, per certa gente, la soluzione è l'albero peròòò.....
anche uno sfogo a volte serve:dubbio:
Esattissimo Strega.
Infatti in tutto il mio post d'apertura del thread c'è solo la dettagliata descrizione del fatto.
Senza che abbia aggiunto o tolto alcunché, nonostante Rossi sostenga che "ognuno è libero di dire e raccontare ciò che vuole".
L'unica MIA considerazione è quanto racchiuso nella riga "Io non posso credere come non abbia voluto farlo apposta". Anzi, in un certo qual modo sembra addirittura che voglia giustificare gli automobilisti che ti tagliano la strada, niente freccia, bucano lo stop, e poi dicono di non averti visto. No, ovviamente non voglio giustificarli, ma fino a prova contraria sono MOLTO meno colpevoli di chi ti fa cadere perché di proposito ha voluto farti la barba con 6 metri di strada libera sulla sinistra.
PER IL RESTO .......... meglio che esca a fare un giro in moto, poi magari torno sul forum.
Mi preme soltanto dire da subito una cosa, giusto per chiarire.
Chi doveva mi ha MOLTO ben educato, anzi, qualcuno in questo forum mi ha accusato in privato di esserlo anche troppo a volte.
Questo è ovviamente quello che sostengo io, e se c'è qualcuno che in base ai miei scritti passati se la sente di avvalorare questa affermazione ne sarei gratificato e onorato.
.
-
Dai su, ad uno che già je rode pe avella scampata non si va a dire certe hose, hapito mi hai Davide Rossi..??
Poi dove avrebbe dovuto cercare solidarietà ed una valvola di sfogo il lupone, sul forum vw??
Relax e si un occhio agli specchietti retrovisori ma anche davanti, nel senso di oltre.., mica guasta:cool:
P.s.: lo stile.. la stilo.. 'nsomma dai..
-
Ragazzi, credo sia evidente che comunicare tra amici, sebbene virtuali, davanti ad una tastiera ed un monitor, sia cosa diversa che farlo nella realtà, guardandosi negli occhi e scoprendo, attraverso le mille espressioni di un volto, cosa pensa l'altro di te e di ciò che gli stai dicendo.
Detto questo, posso dire, per esperienza diretta che, nella stragrande maggioranza dei casi, lo spirito che aleggia nel forum di TPC, tra gli iscritti, sia improntato, come deve essere, in amicizia, al massimo rispetto reciproco.
In un bar, del resto, ci si rilassa, scambiando tra amici opinioni e battute.
Alberto, aprendo questo post, credo, abbia voluto rendere semplicemente partecipi tutti noi di una sua esperienza obbiettivamente non esaltante, e di questo lo ringrazio personalmente.
D'altra parte anche Davide, come è giusto che sia in un forum, ha espresso la sua opinione critica, dando tuttavia dei giudizi su Alberto di carattere personale, e per questo, magari senza volontà, proprio perché quando si scrive davanti ad una tastiera non ci si guarda negli occhi e non si osservano le mille espressioni del viso di chi si ha di fronte, ha urtato la suscettibilità di Alberto.
Alberto tuttavia a sua volta, ritenendo di essere ingiustamente attaccato, ha apostrofato Davide scrivendo: "Ma da dove esci fuori tu, utente nikkato Davide Rossi..."
In tutto questo credo non ci si malizia da parte di alcuno.
Per questo, credo, che ogni volta che in un forum si scambiano opinioni, lo si faccia con la consapevolezza prima di tutto che ciò che si scrive potrebbe, alle volte, senza volontà, urtare la suscettibilità di chi ci legge e si senta coinvolto, evitando magari giudizi di carattere troppo personale.
L'amico Alberto, come lo scrivente, crede che in forum ci si possa dire tutto, anche sfogare se questo fa bene, raccontando, come dice Straga, le proprie disavventure, come se ci guardassimo tutti negli occhi, come in un bar, tra vecchi amici e se questo può servire a trovare una soluzione ai tuoi problemi....ben venga, senza paura di essere, per questo, giudicato personalmente.
-
Citazione:
macheamico6
Vi è mai successa una cosa così ?
un cosa simili questa mattina in bici (èro solo e tenevo la destra ) in una diretta .......magari non cosi vicino ma la velocità logicamente èra di molto più superiore :sad: ......ed un vaffa a a mano alzata ci è stato tutto!!:incaz: