Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
potrei esserci :cool:
sehhh :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sehhh :ph34r:
se vengo te trito preparate
-
Citazione:
apetta cross
se vengo te trito preparate
te al massimo pòi trità il battuto per fare il sugo..
sei 120 kg e la moto (come l'uccello..) nun te tira più...
ciao.
-
Citazione:
FrankyTripleR
te al massimo pòi trità il battuto per fare il sugo..
sei 120 kg e la moto (come l'uccello..) nun te tira più...
ciao.
ok
-
Citazione:
apetta cross
ok
:biggrin3:
daje apetta che se famo sta pistata :oook:, non fare il sòla!!!!
-
Citazione:
Cav
non ho capito una cosa: la pista sarebbe "in esclusiva" per il TCP o l'organizzatore tira su anche altri partecipanti oltre a noi?
sono quasi sicuro per la seconda opzione (ovviamente) ma chiedo per sicurezza.
e giusto per chiarire, la domanda è per capire se c'è un limite massimo per i partecipanti (ho sparso la voce tra i ragazzi con cui esco di solito...)
Penso anch'io che http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
si dovrebbe esse noi almeno na settantina se non un centinaio pe avè Misano in esclusiva, non è detto che prima o poi non ce se riesca ma intanto accontentiamoci del gran lavoro e delle ottime condizioni che Mauro sta strappando per tutti noi:oook:
@FrankietripleR
Mi ha detto un bove amico mio che te spexxa pure se fa li 200kg, conosci??:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Penso anch'io che
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
si dovrebbe esse noi almeno na settantina se non un centinaio pe avè Misano in esclusiva, non è detto che prima o poi non ce se riesca ma intanto accontentiamoci del gran lavoro e delle ottime condizioni che Mauro sta strappando per tutti noi:oook:
@FrankietripleRMi ha detto un bove amico mio che te spexxa pure se fa li 200kg, conosci??:biggrin3::laugh2:
e scrivilo per bene il mio nick :dry:
.. kiteskazza:D
comunque di bove a RM oltre ar cobbr@ conosco solo pugnetta cross.. ma solo il secondo che ho detto me vòle spezzà :dubbio:.. se me pijia:cool:
-
Franky er bove m'ha detto che se non viene dovrò spexxarti io conto terzi..:cry:, niente di personale, beninteso:cool:
-
Citazione:
kitesvara74
Franky er bove m'ha detto che se non viene dovrò spexxarti io conto terzi..:cry:, niente di personale, beninteso:cool:
Al ragazzo piace vincere facile:cool:
:( aia:(