Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri1050
si si ho già letto qualcosa!! Herbie Ducati 4ever :) ma è un sacco che non lo becco sul forum, che fine ha fatto??
bella domanda!!:cry:
-
Non ascoltare Simone che é di parte! Ascolta me che non lo sono...
A parte le scemate, ti avrei detto di chiedere proprio a lui come si trova con l'848...
Quando provai la SF848 rimasi molto deluso...con l'MS1200 un altro mondo...presumo che ogni Ducati sia a se!
Ovvio che provarle entrambe è quasi obbligatorio direi...
Per me la Day vince sul rapporto qualitá/prezzo/componentistica/efficacia in pista.
L'848 sotto l'aspetto estetica/rivendibilità/blasone.
Per chiudere...beato te che hai di questi problemi!
-
Citazione:
Davide Rossi
Non ascoltare Simone che é di parte! Ascolta me che non lo sono...
A parte le scemate, ti avrei detto di chiedere proprio a lui come si trova con l'848...
Quando provai la SF848 rimasi molto deluso...con l'MS1200 un altro mondo...presumo che ogni Ducati sia a se!
Ovvio che provarle entrambe è quasi obbligatorio direi...
Per me la Day vince sul rapporto qualitá/prezzo/componentistica/efficacia in pista.
L'848 sotto l'aspetto estetica/rivendibilità/blasone.
Per chiudere...beato te che hai di questi problemi!
Sono di parte ?............ho pagato entrambi i marchi ....non mi ha regalato niente nessuno, quindi se cè da criticare sono in prima linea!!:lingua:
Io dico 848 perchè la usa in strada e...
-il motore ha più coppia
-gira meno in alto
-anche se la day mi piace molto esteticamente la 848 :wub:
-la ciclistica della day è migliore , ma tivoglio a sfruttare quella della ducati
-assistenza/costo dei tagliandi è migliore ( almeno nella mia "piccola" regione)
.......se doveva usarla spesso in pista ,ne una ne l'altra ,ma di andare in una jap!
-
Citazione:
S1m0ne75
Sono di parte ?............ho pagato entrambi i marchi ....non mi ha regalato niente nessuno, quindi se cè da criticare sono in prima linea!!:lingua:
Io dico 848 perchè la usa in strada e...
-il motore ha più coppia
-gira meno in alto
-anche se la day mi piace molto esteticamente la 848 :wub:
-la ciclistica della day è migliore , ma tivoglio a sfruttare quella della ducati
-assistenza/costo dei tagliandi è migliore ( almeno nella mia "piccola" regione)
.......se doveva usarla spesso in pista ,ne una ne l'altra ,ma di andare in una jap!
Ma dov'è che hai pagato?!?!? Ma va là...le Triumph le regalano! :biggrin3:
Per l'assistenza Ducati ritieniti fortunato perchè qui in Emilia...sarà che siam vicini a Borgo Panigale...sarà che le vendono anche senza conce tra un pò...prezzi stellari...tagliandi dei 10000Km da 200€ ed oltre...
E' uno dei "pallini" che ho in testa provare una SS Ducati...prima o poi riuscirò nell'intento di "tirargli il collo"?! Mah...spero...
-
Citazione:
Davide Rossi
Per l'assistenza Ducati ritieniti fortunato perchè qui in Emilia...sarà che siam vicini a Borgo Panigale...sarà che le vendono anche senza conce tra un pò...prezzi stellari...tagliandi dei 10000Km da 200€ ed oltre...
Caspita convenientissimo !!!! I tagliandi Triumph dei 10.000km superano i 400 euro !!! :w00t:
-
Citazione:
Gianluca74
Caspita convenientissimo !!!! I tagliandi Triumph dei 10.000km superano i 400 euro !!! :w00t:
Infatti,quasi quasi la prossima prendo una ducati.:oook:
-
Citazione:
tormento
Infatti,quasi quasi la prossima prendo una ducati.:oook:
Nonostante il mercato in crisi la SF848 ha già venduto più di Street e Speed.. :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
Nonostante il mercato in crisi la SF848 ha già venduto più di Street e Speed.. :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=L2l-N...eature=related
-
Non so quasi un caxxo di sportive ma io prenderei la ducatina, anche per il rombo :w00t: