Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
la volta che ho riso di più in vita mia: un mio amico che per recuperare una lattina vuota di birra con la quale giocavamo a "calcio" è caduto completamente vestito e fino alla testa in un canale a venezia, uno dei più stagnanti e puzzolenti, ho riso per ore, avevo finito le lacrime, ha passato tutta la notte a lavarsi e ha fuso 2 phon per asciugare i vestiti
Scena simile ad Amsterdam, dove un mio amico, distrattosi a guardare le signorine in vetrina, inciampò in prossimità di un canale. Purtroppo non finì in acqua per un pelo, ma tutte le battone della via erano piegate dal ridere. :)
-
mi viene in mente... stavo passeggiando in città con la mia ex, quando a tre metri da noi, un ragazzo esce da una farmacia con un pacchetto in mano. Sto ragazzo fa un passo e improvvisamente il pacchetto gli scappa di mano, lo riprende di riflesso ma gli scappa ancora, gli da un botta e lo ributta in aria... un'altra botta e gli volteggia davanti al naso... :blink: nel frattempo noi ci siamo fermati e come noi altri due passanti di fronte a guardare questo giocoliere che continuava a palleggiare col suo pacchetto... quando finalmente lo ferma (perché è stato bravissimo a non farlo cadere :laugh2:) scatta l'applauso spontaneo dei passanti, lui imbarazzato, ci guarda e ci fa pure l'inchino :biggrin3:
-
spitjake facci ancora ridere dai.....
-
Ahahah mi fate morire..certe sono fortissime :) :)
-
Citazione:
Segy
spitjake facci ancora ridere dai.....
hahahaah ma che voi da me?:ph34r:
comunque se ti può tornare utile una volta mi sono cagato addosso tentando di amplificare una scoreggia (mi piace vantarmi del volume e della puzza), ero seduto su una panchina e ho ben deciso di fare finta di niente fino al momento propizio per alzarsi e andare a casa che avevo dimenticato le sigarette
-
mi sto tagliando :risate2:
Citazione:
jamex
te ne racconto una peggiore che ho fatto:
Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;
vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........
vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sapevo più cosa fare e sono scappato di corsa a continuare l'allenamento :D
number 1 assoluto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Exo
Le scene più mitiche che ricordo sono senza dubbio legate alla scuola. :laugh2:
Vi racconto la prima.
Quarta superiore.
Compagno di classe modello armadio 4 stagioni, quasi due metri per oltre un quintale.
Anche la voglia di studiare e l'intelligenza erano le stesse dell'armadio 4 stagioni di cui sopra.
All'ennesima interruzione della lezione di italiano, la proff. con la quale il tipo non si poteva vedere e per lei lo stesso, gli urla:
"Adesso prendi la porta e vai dal preside!"
Lui si alza, sfila la porta della classe dalle cerniere e dopo essersela messa sotto braccio,si avvia in presidenza.
Non l'abbiamo più visto per un paio di giorni.......
:risate2:
:D :D
Citazione:
n0x
Santo cielo ne ho un miliardo...metto l'ultima in ordine di tempo.
Mega riunione con Ceo di 3 diverse societa', avvocati, segretarie e una marea di persone in sala riunioni, tutti serissimi con tanto di presentazione al pc attraverso il mega tv a 52 pollici. Sembrava un film.
Un avvocato mentre parla tira uno starnuto e gli parte uno scarnoffio di dimensioni epiche dritto sui documenti da firmare!!! E' diventato subito viola e la cosa piu divertente è stato vederlo con il fazzoletto mentre cerca di tirare via l'affare mucoso dai fogli, spargendolo ovviamente ovunque, sotto lo sguardo di severo compatimento di tutti i colleghi del suo studio.
Io sono andato a casa con un taglio all'interno della guancia, unico modo per non scoppiare a ridere è stato mordermi la guancia fino al sangue
Se ti dicessi che a me è capiatato con la madre di lei quanto ridi?
:ph34r:
-
Citazione:
G79
Ma tu te le cerchi però!!!!!!!!!!!! :D:D
:risate2::risate2::risate2:
Sabato dopo pranzo ho assistito ad una scena....
Quella in cui Jamex si perde in meno di due rotonde?
-
Citazione:
spitjake
hahahaah ma che voi da me?:ph34r:
comunque se ti può tornare utile una volta mi sono cagato addosso tentando di amplificare una scoreggia (mi piace vantarmi del volume e della puzza), ero seduto su una panchina e ho ben deciso di fare finta di niente fino al momento propizio per alzarsi e andare a casa che avevo dimenticato le sigarette
questa mi garba di più.. bella :oook: :D
-
il giorno che ho riso di più in vita mia è stato quando un signore ha attraversato la strada ed è stato preso in pieno da un tir,la cosa buffa è che dopo esser stato preso dal camion poi l'ha investito anche una macchina e come è volato via è andato sopra un passante che è caduto anche lui e mentre erano in terra è passato un cane che li ha fatto pipi sopra,allora il signore ancora vivo ha dato un calcio al cane che è volato in mezzo alla strada dove passava uno in moto che come ha frenato per evitarlo è volato via dalla moto ed è entrato nella vetrina di un negozio dove c'era una commessa in attesa che ha rotto le acque e in meno di 5 minuti ha partorito,solo che il bambino era nero mentre lei e il marito sono bianchi allora abbiamo scoperto tutti che lei si faceva bombare dal senegalese che abitava sopra casa sua,ma siccome in quella casa ce n'è più di uno ancora oggi non sappiamo chi è il padre.
-
Citazione:
Medoro
il giorno che ho riso di più in vita mia è stato quando un signore ha attraversato la strada ed è stato preso in pieno da un tir,la cosa buffa è che dopo esser stato preso dal camion poi l'ha investito anche una macchina e come è volato via è andato sopra un passante che è caduto anche lui e mentre erano in terra è passato un cane che li ha fatto pipi sopra,allora il signore ancora vivo ha dato un calcio al cane che è volato in mezzo alla strada dove passava uno in moto che come ha frenato per evitarlo è volato via dalla moto ed è entrato nella vetrina di un negozio dove c'era una commessa in attesa che ha rotto le acque e in meno di 5 minuti ha partorito,solo che il bambino era nero mentre lei e il marito sono bianchi allora abbiamo scoperto tutti che lei si faceva bombare dal senegalese che abitava sopra casa sua,ma siccome in quella casa ce n'è più di uno ancora oggi non sappiamo chi è il padre.
ma la commessa ha partorito in negozio proprio perchè il tipo è piombato dentro? cioè si è spaventata? e la vetrina si è rotta? era assicurato? il cane è vivo? il tir cosa trasportava? e il marito della commessa? poverino...