Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
si cultura ed educazione motociclistica viste dal tuo punto di vista .... che non per forza deve essere anche il mio, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi io venderò la moto ....
Ma se ho appena detto che non ci si può trasformare in palombari???
Certo è che se ti metti in autostrada a 130 (o di più) in maglietta e casco jet...oppure se ci vai sulle dolomiti con" il coltello fra i denti"...e ti fai male.... che caspita pretendi pii? che ti paghi le cure? Beh..... mica tanto ....
Ma, lo ripeto c'è modo e modo..... e infinite sono le combinazioni possibili... c'è spazio per tutti basta tenere il cervello acceso...:oook:
Citazione:
scarspeed
io la moto la uso per spostamenti in città (si parla di pochi chilometri nel traffico),per andare da clienti...se metto la giacca e il paraschiena arrivo sudato e puzzolente..l'unica cosa che metto sono il casco e i guanti..
Ed io faccio come te, salvo che uso una giacca tecnica di cordura.... ma ovviamente adeguo anche la mia condotta di guida...e se incontro una bella curvetta in cui mi piacerebbe fare un bel piegone lo faccio un po meno ..one e alla fine mi diverto lo stesso....e torno a casa sereno
-
357 magnum, certo che lo pretendo che mi paghino le cure, non ho violato nessuna legge, quindi ne ho il diritto ne più e ne meno quanto il ragazzino che si scortica sui pattini, il paracadusti che si rompe una gamba, l'alcolizzato e il drogato .... ti ripeto, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi venderò la moto e non pretenderò nulla che non mi sia dovuto ....
-
Citazione:
Python
il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi venderò la moto e non pretenderò nulla che non mi sia dovuto ....
anche io...ma se mi fanno vestire da Stoner invece sono contentissimo :D
-
Citazione:
Venanzio
Ci vai in bici, con caschetto, para ginocchie, para gomiti e guanti imbottiti cosi non rischi di non farti il bagno per un mese se cadi e gratti l'asfalto ;)
da ragazzino (con la vespa) andavo pantaloncini e magliettina e spesso ero tutto carteggiato,a mare andavo uguale senza problemi...certo i primi giorni bruciava un pò :D e come diceva mio nonno l'acqua del mare disinfetta :laugh2:
-
e io allora che spesso giro in giacca e cravatta..:biggrin3:
non comodo , ma purtroppo ogni tanto mi tocca
-
Citazione:
357magnum
Ma se ho appena detto che non ci si può trasformare in palombari???
Certo è che se ti metti in autostrada a 130 (o di più) in maglietta e casco jet...oppure se ci vai sulle dolomiti con" il coltello fra i denti"...e ti fai male.... che caspita pretendi pii? che ti paghi le cure? Beh..... mica tanto ....
Ma, lo ripeto c'è modo e modo..... e infinite sono le combinazioni possibili... c'è spazio per tutti basta tenere il cervello acceso...:oook:
Ed io faccio come te, salvo che uso una giacca tecnica di cordura.... ma ovviamente adeguo anche la mia condotta di guida...e se incontro una bella curvetta in cui mi piacerebbe fare un bel piegone lo faccio un po meno ..one e alla fine mi diverto lo stesso....e torno a casa sereno
Il tuo discorso delle cure pagate mi fa rabbrividire ... e allora perché pagarle a chi beve alcool? a chi fuma? addirittura a chi va in moto NON per necessità ma per il solo piacere di farlo, visto che alla fine in più che inquinare l'atmosfera per il puro piacere di girare lo si fa pure con uno dei mezzi che sicuramente non é da catalogare tra i più sicuri, tata o non tuta, casco o non casco. E poi potremmo mettere dei veti a chi decide di vivere in città, se non può provare che é di vitale necessità vivere tra le polveri fini e lo smog. :(
-
Citazione:
RihardoSol
Tornando a casa dal lavoro questa sera faceva davvero caldo: 30/32 gradi c'erano tutti..... lungo la strada avrò incrociato una ventina di motociclisti.... in maglietta..... Solo 2 avevano la canonica giacca....solo 1 in pelle...io. Sì, lo so, fa caldo, sò + figo sbracciato.... Senza retorica ne bigottismi vari, ma mi si drizzano i peli sulla schiena quando li vedo sfrecciare così......gli scooteristi poi......sono a parte...................... (gli manca solo l'ombrellone sulla spalla, le infradito le hanno già)
q8 tutto tutto
-
Citazione:
nico69
, ma purtroppo ogni tanto mi tocca
chi?
-
Citazione:
Python
357 magnum, certo che lo pretendo che mi paghino le cure, non ho violato nessuna legge, quindi ne ho il diritto ne più e ne meno quanto il ragazzino che si scortica sui pattini, il paracadusti che si rompe una gamba, l'alcolizzato e il drogato .... ti ripeto, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi venderò la moto e non pretenderò nulla che non mi sia dovuto ....
va la che godresti vestirti come il tuo idolo 46 bbrò :D:D
-
Citazione:
natan
Il tuo discorso delle cure pagate mi fa rabbrividire ... e allora perché pagarle a chi beve alcool? a chi fuma? addirittura a chi va in moto NON per necessità ma per il solo piacere di farlo, visto che alla fine in più che inquinare l'atmosfera per il puro piacere di girare lo si fa pure con uno dei mezzi che sicuramente non é da catalogare tra i più sicuri, tata o non tuta, casco o non casco. E poi potremmo mettere dei veti a chi decide di vivere in città, se non può provare che é di vitale necessità vivere tra le polveri fini e lo smog. :(
il discorso sulle spese delle cure era già uscito in una discussione sull'uso del casco...ogni tanto torna fuori che gli onesti cittadini non vogliono "pagare" la mutua a chi si fa male e non è in regola