Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Sono d'accordo con te, e personalmente faccio veramente fatica a salire in moto senza giubbotto protettivo: forse non hanno idea delle lesioni che potrebbero provocarsi con una banale scivolata...
Ci sono dei giubbotti traforati estivi che si portano senza troppi problemi, ma forse non sono abbastanza fighi da portare...
Certo, ma danno il cattivo esempio: se un giorno mio figlio o un altro parente si scorticherà vivo perchè "tanto vanno tutti in giro così" allora saranno problemi anche miei...
Per 2 km può passare, a patto di non credere che "son 2 km, cosa mai potrà succedere?" perchè non è così, l' incidente è sempre dietro l' angolo.
...questo non fa testo è un pirla!!!
comunque mi sono carteggiato molto di più in bici che non facendo motocross....
Ultima modifica di Dr.Male; 30/05/2012 alle 08:01
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
io nel tragitto casa/lavoro di 2km in estate quando sono poco vestito ho almeno il giubbino in cordura smanicato con paraschiena. oppure il dainese air.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
chiaramente senza retorica e bigottismi vari ...
Se siamo così preoccupati del cattivo esempio dovremmo come minimo togliere la patente a più dei 3/4 dei motociclisti in circolazione ...
... di tanto in tanto mi chiedo se lo spirito da crociata sia veramente finito ...![]()
Le verre est un liquide lent
Vedrai che alla prima scivolta con relativa "brasata" imparano a cosa servono giubboto guanti e protezioni varie...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!