Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: ieri solo 2 su 20 in moto con le protezioni, per il caldo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ma che vi frega...se si sminchieranno son problemi loro no?
    io per andare al mare devo fare un paio di km...che fa vado si tuta e paraschiena a luglio?
    Certo, ma danno il cattivo esempio: se un giorno mio figlio o un altro parente si scorticherà vivo perchè "tanto vanno tutti in giro così" allora saranno problemi anche miei...

Per 2 km può passare, a patto di non credere che "son 2 km, cosa mai potrà succedere?" perchè non è così, l' incidente è sempre dietro l' angolo.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da RihardoSol Visualizza Messaggio
    Tornando a casa dal lavoro questa sera faceva davvero caldo: 30/32 gradi c'erano tutti..... lungo la strada avrò incrociato una ventina di motociclisti.... in maglietta..... Solo 2 avevano la canonica giacca....solo 1 in pelle...io. Sì, lo so, fa caldo, sò + figo sbracciato.... Senza retorica ne bigottismi vari, ma mi si drizzano i peli sulla schiena quando li vedo sfrecciare così......gli scooteristi poi......sono a parte...................... (gli manca solo l'ombrellone sulla spalla, le infradito le hanno già)
    chiaramente senza retorica e bigottismi vari ...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Certo, ma danno il cattivo esempio: se un giorno mio figlio o un altro parente si scorticherà vivo perchè "tanto vanno tutti in giro così" allora saranno problemi anche miei...

Per 2 km può passare, a patto di non credere che "son 2 km, cosa mai potrà succedere?" perchè non è così, l' incidente è sempre dietro l' angolo.

Se siamo così preoccupati del cattivo esempio dovremmo come minimo togliere la patente a più dei 3/4 dei motociclisti in circolazione ...

... di tanto in tanto mi chiedo se lo spirito da crociata sia veramente finito ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Se siamo così preoccupati del cattivo esempio dovremmo come minimo togliere la patente a più dei 3/4 dei motociclisti in circolazione ...

... di tanto in tanto mi chiedo se lo spirito da crociata sia veramente finito ...
    te la quoto tutta e alla grande!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •