girala un po' come vuoi :wink_: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
...ecco...esattamente quella sensazione li .....quando sei appeso alla moto e solo la forza centrifuga ti ci tiene attaccato che ho troppa paura di perdere!!!!! troppo goduriosa!!!!!Citazione:
Ok, dai scherzi a parte x strada č divertente, devi solo far l'abitudine al fatto che non ti abbracci il serbatoio in ogni curva
Avrai un rapporto pių freddo con la moto
C@z...che paragone..se la metti gių cosė...in tre secondi no mi ricordo neanche pių di che colore č la mia R1:wub: :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
si esatto sono sensazioni diverse.....come far sesso con la propria morosa o con KEYRA PAN DULCE AUGUSTINA ( vista da dietro ovviamente )
ma hai il codone1050
Kenny .... spero che almeno lei non l'hai venduta :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img59.imageshack.us/img59/925...ractionwn4.jpg
dipende...se vuoi provare l'ebrezza di stare davanti agli altri prendi una speed se ti vuoi rassegnare a stare dietro ti ricompri un r1......:boxe:
Ecco diciamo che non assomiglia proprio alla mia tusa...ma meglio cosė direi... ehehe.;;Citazione:
Kenny .... spero che almeno lei non l'hai venduta
esatto... ed č proprio blų....!!!! la meglio...R1 BL'..CHE VA DI PIU'Citazione:
Si solo che la propia morosa č la speed, Agustina č un R1
Ah!! Kenny era Blu
:goodbad:Citazione:
dipende...se vuoi provare l'ebrezza di stare davanti agli altri prendi una speed se ti vuoi rassegnare a stare dietro ti ricompri un r1......
Nono, quella che andava pių forte era rosso/bianca/nera ;)
Si anche quella andava bene... un amico l'aveva fatta con la grafica Marlboro...era veramente bella!!!