Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...ecco...esattamente quella sensazione li .....quando sei appeso alla moto e solo la forza centrifuga ti ci tiene attaccato che ho troppa paura di perdere!!!!! troppo goduriosa!!!!!Ok, dai scherzi a parte x strada è divertente, devi solo far l'abitudine al fatto che non ti abbracci il serbatoio in ogni curva
Avrai un rapporto più freddo con la moto
C@z...che paragone..se la metti giù così...in tre secondi no mi ricordo neanche più di che colore è la mia R1si esatto sono sensazioni diverse.....come far sesso con la propria morosa o con KEYRA PAN DULCE AUGUSTINA ( vista da dietro ovviamente )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma hai il codone1050
dipende...se vuoi provare l'ebrezza di stare davanti agli altri prendi una speed se ti vuoi rassegnare a stare dietro ti ricompri un r1......![]()
Ecco diciamo che non assomiglia proprio alla mia tusa...ma meglio così direi... ehehe.;;Kenny .... spero che almeno lei non l'hai venduta
esatto... ed è proprio blù....!!!! la meglio...R1 BL'..CHE VA DI PIU'Si solo che la propia morosa è la speed, Agustina è un R1
Ah!! Kenny era Blu
:goodbad:dipende...se vuoi provare l'ebrezza di stare davanti agli altri prendi una speed se ti vuoi rassegnare a stare dietro ti ricompri un r1......
Nono, quella che andava più forte era rosso/bianca/nera![]()
Si anche quella andava bene... un amico l'aveva fatta con la grafica Marlboro...era veramente bella!!!