Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ho visto gente camminare dentro al poligono con una 9x21 carica e si divertiva a farla vedere a tutti fuori dalla linea di tiro...fino a che non si è sparato in un ginocchio.....e di questi esempi, almeno nei poligoni che ho frequentato io, ne ho visti a trilioni
Degli imbecilli!!!.....ma il Direttore di tiro dov'era?
Citazione:
emidio_speed
fammi capire: con un'arma bianca riusciresti ad uccidere 14 persone e ferirne altre 50?
Potrei investirli con un auto, far saltare delle bombole di gas, dar fuoco al cinema....per dire!
-
io vieterei dappertutto la vendita e l'uso anche solo a scopo sportivo di armi! gli unici a poter essere armati secondo me dovrebbero essere i tutori delle forze dell'ordine e i militari! stop! non la darei nemmeno ai vigilantes e ai vigili urbani....per dire!
la libera circolazione delle armi sicuramente non è la causa diretta di questo genere di eventi.....ma probabilmente è alla base di una certa cultura che di certo non rende più difficile a aquesta gente di fare uello che fa!
negli ultimi vent'anni negli usa di questi eventi se ne contano fin troppi.......ma la lobby degli armaroli è troppo forte....evidentemente...
-
Citazione:
Gian
Degli imbecilli!!!.....ma il Direttore di tiro dov'era?
bastava dargli 10 euro..............
-
Citazione:
roberto70
io vieterei dappertutto la vendita e l'uso anche solo a scopo sportivo di armi! gli unici a poter essere armati secondo me dovrebbero essere i tutori delle forze dell'ordine e i militari! stop! non la darei nemmeno ai vigilantes e ai vigili urbani....per dire!
la libera circolazione delle armi sicuramente non è la causa diretta di questo genere di eventi.....ma probabilmente è alla base di una certa cultura che di certo non rende più difficile a aquesta gente di fare uello che fa!
negli ultimi vent'anni negli us di questi eventi se ne contano fin troppi.......ma la lobby degli armaroli è troppo forte....evidentemente...
Allora con questa logica...vietiamo le moto!!!"fanno" più morti di un'epidemia......un'arma può piacere o meno, ma se fa "danni" la colpa è solo di chi la usa.....vietare per questo a milioni di appassionati il loro uso lo trovo profondamente sbagliato!
-
D'accordo il killer che é uno sfigato, ma quei genitori che sono andati al cinema con un bimbo di 3 mesi potrebbero andare in cella insieme a quel'altro suonato. bah...
-
Citazione:
jamex
bastava dargli 10 euro..............
:wacko: O cazzo!....imbecille pure lui!
Citazione:
roberto70
negli ultimi vent'anni negli us di questi eventi se ne contano fin troppi.......ma la lobby degli armaroli è troppo forte....evidentemente...
Cioè????
-
Citazione:
Gian
Allora con questa logica...vietiamo le moto!!!"fanno" più morti di un'epidemia......un'arma può piacere o meno, ma se fa "danni" la colpa è solo di chi la usa.....vietare per questo a milioni di appassionati il loro uso lo trovo profondamente sbagliato!
non vedo la connessione.....con la moto in genere t'ammazzi da solo.....con una pistola o un fucile invece......
-
-
Citazione:
Gian
:wacko: O cazzo!....imbecille pure lui!
Cioè????
a te perchè piace sparare Gian? è una cosa che io non capisco.....
-
Citazione:
Gian
Potrei investirli con un auto, far saltare delle bombole di gas, dar fuoco al cinema....per dire!
ma sarebbe tutto molto, ma molto più difficile che premere un grilletto.
Tu parli di oggetti che potrebbero essere utilizzati per fare del male (come le moto): ma una moto è concepita come mezzo di trasporto (e di passione), e IMPROPRIAMENTE può essere utilizzata per fare del male. Mentre un'arma è concepita proprio per fare del male, e sono paradossalmente impropri tutti gli altri usi (tipo quello sportivo).