Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Prova a metterti nei loro panni... come potresti inculare uno che fa una cosa del genere?
Se ci pensi, basta davvero poco..
- la manovra di inversione è stata fatta in presenza di linea continua. (niente di più facile su quella strada)
- la manovra di inversione è stata fatta senza usare gli indicatori di direzione in modo appropriato.
- la manovra di inversione è stata fatta quando si è visto il militare uscire con la paletta per intimare l'alt.
E questo è quello che viene in mente a me che sono un povero scemo.. pensa te a loro che sono preparati, ed è il loro lavoro..
Bisogna vedere cos'hanno fatto questi motociclisti per farsi rincorrere, e cosa sono questi "addebiti del caso" (ovvero, in parole povere, che norme del Cds hanno violato).
Scritta così, vuol dire tutto e non vuol dire niente..
Con quella gente non si scherza..
beh se devo fare un'inversione a U...come mi han insegnato a scuola guida...le frecce le metto ;)
per la linea continua si...è un terno al lotto e dovendo scegliere il posto di blocco probabilmente lo avranno scelto su un tratto con linea continua :dry:
...però quello che mi chiedo è:
come cazzo hanno fatto a farsi beccare?
cioè dico, hai scelto di dartela a gambe? bene, hai un aggeggio da 100 e rotti cv, gomme calde...certo si un bel po' di pepe ar culo e te la stai facendo sotto ma... PER DIANA DAJJE GASS E SCAPPAAAAAA
quelli devono prendere le moto, accenderle e iniziare a correrti dietro, e non penso avessero le termocoperte! :senzaundente:
...sto scherzando eh :D
-
Citazione:
jamex
quotissimo...la percentuale di deficienti tra i motociclisti toscani penso sia la più alta in assoluto.......hanno ottenuto quello che meritavano (peccato che per colpa loro ne scontimo tutti ma pazienza)
mi permetto, senza offendere nessuno, che la percentuale di motociclisti deficienti è elevata in tutta Italia
giro in Svizzera divertendomi alla grande, ma MAI ho avuto incontri spiacevoli con piloti che non rispettavano i limiti ove presenti, con scarichi aperti e quant'altro fuori regola
lì la regola vitale è: vieni, divertiti pure ma non romperci le palle! Fioccano verbali da 500€, con tanto di POS al seguito: o paghi subito, o torni a casa a piedi.
-
Citazione:
Silvan
mi permetto, senza offendere nessuno, che la percentuale di motociclisti deficienti è elevata in tutta Italia
giro in Svizzera divertendomi alla grande, ma MAI ho avuto incontri spiacevoli con piloti che non rispettavano i limiti ove presenti, con scarichi aperti e quant'altro fuori regola
lì la regola vitale è: vieni, divertiti pure ma non romperci le palle! Fioccano verbali da 500€, con tanto di POS al seguito: o paghi subito, o torni a casa a piedi.
vieni in Toscana e capirai
-
Citazione:
jamex
perchè in Emilia o Romagna noo?
-
Citazione:
Silvan
perchè in Emilia o Romagna noo?
non sono zone che frequento ma parlando con chi ci passa spesso mi riferiscono che i piloti che ha la Toscana non li ha nessuno
-
Citazione:
jamex
ma te hai frequentato spesso e in moto... altre lohalità per cui ti sei fatta codesta idea oppure è un preconcetto?
-
Citazione:
jamex
non sono zone che frequento ma parlando con chi ci passa spesso mi riferiscono che i piloti che ha la Toscana non li ha nessuno
:ph34r::dry::cry:
-
La soluzione c'è prendersi il giorno libero di lunedi come i barbieri ;)
-
Citazione:
Segy
ma te hai frequentato in moto... spesso altre lohalità per cui ti sei fatta codesta idea oppure è un preconcetto?
non ho girato moltoin moto lo ammetto..... ma anche viaggiando in auto te ne accorgi facendo i passi delle altre regioni e quello che vedo quì non l'ho mai visto da nessuna parte
-
Citazione:
Venanzio
La soluzione c'è prendersi il giorno libero di lunedi come i barbieri ;)
a me pare raggirare l'ostacolo
non sarebbe più civile divulgare ai motociclisti il rispetto delle regole? :dubbio: