andassero a lavorare per davvero, fanno pena e ribrezzo, mi fanno vomitare.



andassero a lavorare per davvero, fanno pena e ribrezzo, mi fanno vomitare.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
"I militari sono stati impegnati in due inseguimenti di motociclisti che, visto il posto di controllo, avevano invertito la marcia per eludere i controllori. Una volta raggiunti, sono stati contestati loro gli addebiti del caso."
ma scusate...adesso uno non è nemmeno padrone di sbagliare strada e volersi girare?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino






Che tristezza
Inviato dalla luna



La campagna attuata dal CFS si chiama Defend Life e sono venuto in possesso di un documento PDF che ho trovato su facebook, pertanto forse anche molti di voi lo avranno visto.
Hanno fatto corsi specialistici presso l'autodromo del Mugello e presso la Ducati, in pratica se anche questi agenti non erano motociclisti, mo' ne sanno più di noi: il perchè ed il percome di scarichi e centraline, gomme, carene, targhe inclinate e chi più ne ha più ne metta.
Addirittura hanno effettuato sopralluoghi negli inverni precedenti per trovare i migliori posti in cui imboscarsi in mezzo alle frasche con macchine fotografiche e videocamere, utilizzo di autocivetta, autovelox nascosti e addirittura la reperibilità nei loro posti di blocco di un magistrato ad hoc.
Insomma un lavoro con le contropalle, solo che stanno eccedendo con la severità, perchè se mi metti un'autocivetta che marcia sulle strade del passo a 30km/h, è sicuro che si tratta di una provocazione belle e buona, perchè pure i ciclisti (bombati come sono) li sorpasserebbero in salita..........
Per quel che mi riguarda, eviterò accuratamente quelle strade nei week end estivi....... non c'è altro da fare, anche se hai la moto in ordine al 100%, perchè questi una cosa sola vogliono fare: CASSA!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”






Prova a metterti nei loro panni... come potresti inculare uno che fa una cosa del genere?
Se ci pensi, basta davvero poco..
- la manovra di inversione è stata fatta in presenza di linea continua. (niente di più facile su quella strada)
- la manovra di inversione è stata fatta senza usare gli indicatori di direzione in modo appropriato.
- la manovra di inversione è stata fatta quando si è visto il militare uscire con la paletta per intimare l'alt.
E questo è quello che viene in mente a me che sono un povero scemo.. pensa te a loro che sono preparati, ed è il loro lavoro..
Bisogna vedere cos'hanno fatto questi motociclisti per farsi rincorrere, e cosa sono questi "addebiti del caso" (ovvero, in parole povere, che norme del Cds hanno violato).
Scritta così, vuol dire tutto e non vuol dire niente..
Con quella gente non si scherza..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●






avanti cosi' .. c'e' bisogno di fare cassa ?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
è un pò che non faccio più nessun "passo famoso" in Toscana, primo per la bastardaggine delle forze dell'ordine che è arrivata ad un livello assurdo...e secondo perchè ce la siamo cercata (intendo come categoria) perchè c'è chi credeva di essere in pista e questi sono i risultati






spiace per l'assurda repressione, specie da un ente preposto alla tutela ambientale
però questo l'hanno voluto gli stessi motociclisti![]()