Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho presa usata.. non credo che la raccomandata mi arriverà mai! Ma non capisco perché cambiare un regolatore funzionante che non ha mai dato problemi per un regolatore che potrebbe anche averne?
-
Io l'ho presa usata.. son andato al concessionario dove era stata venduta al precedente proprietario e mi han informato loro del richiamo. Sabato me lo sostituiscono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave19
Io l'ho presa usata.. non credo che la raccomandata mi arriverà mai! Ma non capisco perché cambiare un regolatore funzionante che non ha mai dato problemi per un regolatore che potrebbe anche averne?
Quoto! Quando una cosa si rompe si cambia..
Io con la mia street ho fatto 30.000km senza nessun problema, mentre c'era chi magari lo cambiava per ricambiarlo..
Citazione:
Jan
ma chi l'hai presa usata, come fa a ricevere l'eventuale A/R!?
Arriva al precedente proprietario. In allegato c'è un modulo da compilare con i dati del nuovo proprietario e poi da rispedire..
Citazione:
-Nico-
A me non è arrivato un'ostia.... però ho chiamato in concessionario e me lo sostituiscono... Appena ho tempo.
Se non hai problemi lo cambi a fare? Mica si rompe a priori..
-
anche io l'ho presa usata e mi è arrivata la raccomandata.
non mi ricordo se quando l'ho presa ho spedito un tagliando per il cambio di proprietà a triumph.
il conce con i numeri di telaio ti sa dire se è da cambiare o no
-
Citazione:
marco.bus
Arriva al precedente proprietario. In allegato c'è un modulo da compilare con i dati del nuovo proprietario e poi da rispedire..
E chi lo conosce il vecchio proprietario?!
Io l'ho presa da un concessionario che aveva la procura a vendere... :)
-
Citazione:
Jan
E chi lo conosce il vecchio proprietario?!
Io l'ho presa da un concessionario che aveva la procura a vendere... :)
se vai te lo cambiano comunque da un anno a questa parte senza stare a farvi troppi problemi....
che poi non è detto che si rompa per forza, quindi non fasciatevi la testa prima di romperla!
-
Citazione:
marco.bus
Quoto! Quando una cosa si rompe si cambia..
Se non hai problemi lo cambi a fare? Mica si rompe a priori..
però se ti avvisano che c'è un richiamo, tu non lo fai perchè tanto "non hai problemi" e poi ti si rompe? a quel punto non sono cavolacci tuoi?
-
ma su quello nuovo c'è garanzia poi?
-
Citazione:
Neroconiglio
però se ti avvisano che c'è un richiamo, tu non lo fai perchè tanto "non hai problemi" e poi ti si rompe? a quel punto non sono cavolacci tuoi?
te lo cambiano se non è rotto, vuoi che non te lo cambino se si rompe?
-
Citazione:
marco.bus
te lo cambiano se non è rotto, vuoi che non te lo cambino se si rompe?
detto così non fa una piega :) però c'è una certa differenza tra il portare la moto in officina sulle sue "gambe" o col carro attrezzi, anche perchè se ti si rompe la moto dopo che hai rifiutato la sostituzione il costo del carro attrezzi è a tue spese.