Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
boh..forse lo fai apposta o veramente non recepisci quello che scrivo...se tu....come ti chiami e manco lo sò...vai in altre terre...non puoi stare lì a campare di elemosina o altro a vita natural durante perchè arriva quel giorno in cui ti prendono dal cobettino e ti rispediscono nella tua terra di origine. Se non lavori e non hai niente di niente per campare e contribuire nella società..che ci stai a fare??? Questo non è razzismo a casa mia.
minkia...sto scrivendo sui due thread e mi sono perso....:biggrin3:
no infatti... è solo misantropia... :D
Citazione:
giorgiorox
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...
poi però le picie le carichi... :p
-
-
Citazione:
giorgiorox
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...
vietiamo allora alle belle fighe in minigonna di circolare per le strade ......
-
Citazione:
XantiaX
poi però le picie le carichi... :p
deficiente!!!:biggrin3:
Citazione:
Python
vietiamo allora alle belle fighe in minigonna di circolare per le strade ......
quelle devono esercitare in luoghi deputati a ciò.... e sono solo il bigottismo falso ed ipocrita italiano e la Chiesa imperante che lo vietano
-
Citazione:
giorgiorox
quelle devono esercitare in luoghi deputati a ciò.... e sono solo il bigottismo falso ed ipocrita italiano e la Chiesa imperante che lo vietano
ooo lo sapevo che prima o poi la sparavi quella degna di quote! :D
-
Quasi tutti i giorni mi fermo al rosso del semaforo tra via Tolemaide e la stazione di Genova Brignole.
Alla mattina ci sono quasi sempre giocolieri ed acrobati vari, alcuni davvero bravi. Spesso se un numero non gli riesce, si mettono da parte senza nemmeno passare a chiedere niente, probabilmente imbarazzati nella loro "professionalità". Sentendoli parlare direi che sono quasi sempre italiani, talvolta mi è capitato di sentire una qualche lingua slava.
Personalmente preferisco di gran lunga questi che si metteno umilmente a chiedere l'elemosina che quelli che la fanno facile ed i soldi se li vanno a prendere.. dalle tasche altrui (ci metterei anche molti politici eheh).
Citazione:
Erikuccia
Immaginate solo di avere al vostro fianco in colonna al semaforo una "LAVAVETRA" taglia 5° misura, che vi lava i vetri in maglietta bianca umidiccia.....voglio vedere se non le allungate qualche euro immediatamente :w00t:
Infatti qualche settimana fa con caldo africano c'era una giocoliera bionda in canottiera che.. secondo me qualcuno si faceva il giro dell'isolato pur di tornare a beccare il rosso :laugh2:
-
io farei rimettere le case chiuse :w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
esercitare cosa? mica parlavo di mignotte io .....
-
beh...la gnagna è doverosa metterla in ogni discussione....anche per alleggerire il palato :biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
e già.. sta proprio finendo il mondo!
io nei mesi scorsi ho visto dei neri su bici da corsa e anche sciare... SIAMO ALLA FINE!
Bastasse......a me è capitato di sentire due neretti parlare in veneto e bestemmiare più di un camionista rovigotto