._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Quasi tutti i giorni mi fermo al rosso del semaforo tra via Tolemaide e la stazione di Genova Brignole.
Alla mattina ci sono quasi sempre giocolieri ed acrobati vari, alcuni davvero bravi. Spesso se un numero non gli riesce, si mettono da parte senza nemmeno passare a chiedere niente, probabilmente imbarazzati nella loro "professionalità". Sentendoli parlare direi che sono quasi sempre italiani, talvolta mi è capitato di sentire una qualche lingua slava.
Personalmente preferisco di gran lunga questi che si metteno umilmente a chiedere l'elemosina che quelli che la fanno facile ed i soldi se li vanno a prendere.. dalle tasche altrui (ci metterei anche molti politici eheh).
Infatti qualche settimana fa con caldo africano c'era una giocoliera bionda in canottiera che.. secondo me qualcuno si faceva il giro dell'isolato pur di tornare a beccare il rosso![]()
io farei rimettere le case chiuse![]()
beh...la gnagna è doverosa metterla in ogni discussione....anche per alleggerire il palato![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg