esatto, ognuno dovrebbe comprare per quello che vuole, non per quello che piace ad altri
Visualizzazione Stampabile
Quanto fa la tua moto con un litro :cipenso:?!?
E bada che pesa 10 volte di meno ed ha un 1/4 della cubatura motore della macchina in questione....:dry:
PS A settembre sono stato a Piombino a fare il weekend dalla Strega!
Circa 800 km di viaggio A/R con Bonneville SE ORIGINALE guida tranquilla 75 euri di benzina alla faccia della convenienza :wacko:
Con al mia attuale macchina audi sw 1.9tdi 101 cv (importata dal Belgio) con 75 euro di gasolio faccio 1100 km :oook:!
E' più assetato un suv o una moto?!?!?
A me i suv piacciono:cry:, se non dovessi vendermi un rene ne comprerei subito uno. E' vero che noi stavamo tutti insieme appassionatamente su 127 e 128, ma è altrettanto vero che io, per andare al mare una settimana con moglie incinta, bimbo di un anno e mezzo e un alano, ho dovuto farmi prestare il gran cherokee da mio suocero perchè con tutta la buona volontà, sulla mia ecologicissima panda gpl, non riuscivo a farli stare tutti!
Ognuno di noi sa di cosa ha bisogno, se poi dovessi vincere al totocalcio e potessi comprarmi un macchinone del genere, nulla vieta che mia moglie ci porti anche i bimbi a scuola.
Con lo stesso concetto uno potrebbe avere un suv come giocattolo e poi un'utilitaria per andare al lavoro!
ma qui ci si lamentava delle mamme che vanno a scuola col suv, non con la panda :)
poi che noia un suv come giocattolo :)
poi se proprio vogliamo paragonare moto e suv:
propongo una sfida, attraversiamo milano, vediamo quando tempo e benzina si usa con una moto e con un suv :)
X quanto economica e conveniente possa essere,non comprerei mai una Mahindra o una Dacia o quella cinesata assemblata in Italia della Dr o come caspita si chiama!
Chiaro che per attraversare Mi è meglio la moto, ma poi la gara di ritorno la facciamo: villeggiatura con moglie, figli e cane.
Affrontando un punto per volta: se io dovessi avere un suv perchè mai mia moglie non protrebbe prenderlo per portare i figli a scuola?
Per il traffico? L'inquinamento? I consumi? Tutte valide considerazioni, però non è che posso comprare una macchina per ogni evenienza, se ho il suv per far stare tutta la famiglia si usa quella e basta.
Probabilmente il suv viene a noia come giocattolo, ma mi piacerebbe tanto provare ad annoiarmi:sad: (mi sembra l'uscita di Monti di quest'inverno dove diceva che il posto fisso è noioso:biggrin3:).
cmq a mio parere il fattore che non si prende in considerazione (gravissimo a mio avviso) è che si utilizzano dei CARRI ARMATI da 2500 kg (!!!) per girare in città, pensateci un attimo, è assurdo!
si parla tanto di ambiente, di green etc… poi si vedono questi abomini in giro per i paesi