Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
le cose non vanno bene giuly,la crisi c'è e si sente....secondo me ha ragione kite,conviene aspettare,non prendere decisioni affrettate e aspettare tempi migliori-------
ed intanto non mi faccio piu' raduni e nemmeno we con voi:cry:
-
Citazione:
Intrip
ci stiamo riuscendo :ph34r:
fava :D
-
Citazione:
giulianaspeed
verranno tempi migliori:oook:
-
aspetta tempi migliori :oook:
ma non buttare via inutilmente l'attesa, cerca di ritrovare le energie e spremi le meningi... :oook:
-
quoto il mio concittadino anche se non mi parla più:oook:
-
Citazione:
Segy
aspetta tempi migliori :oook:
ma non buttare via inutilmente l'attesa, cerca di ritrovare le energie e spremi le meningi... :oook:
ora verranno i tempi duri....novembre gennatio febbraio e marzo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vorrei scappare per quei mesi.... non ci sono turisti in quel periodo.... ma per come è andata l'estate non ce la faccio a coprire i mesi bui....
-
Di recente ho letto una bella firma, non ne ricordo il nick (a proposito di pesci, rossi e relativa memoria:cry:) fa più o meno così:
"Spesso non è di una mossa, pur la più brillante, di cui abbisognano ma di un piano ponderato e ben congegnato."
Aggiungo che per pianificare si necessiterebbe di un minimo di serenità e distacco.
-
una tea room per le signore "bene" di palermo? se per caso sei vicina alla zona dello shopping potrebbe funzionare...poi magari vendi i vari infusi, così da continuare anche il discorso negozio... ovviamente cambiando target...o tenere in nicchia una parte per i dolci siciliani...
la butto lì, quello che mi passa per la testa senza rifletterci troppo...
-
Citazione:
giulianaspeed
già non ci venivi mai in Toscana :cry:
-
Citazione:
Guinness
una tea room per le signore "bene" di palermo? se per caso sei vicina alla zona dello shopping potrebbe funzionare...poi magari vendi i vari infusi, così da continuare anche il discorso negozio... ovviamente cambiando target...o tenere in nicchia una parte per i dolci siciliani...
la butto lì, quello che mi passa per la testa senza rifletterci troppo...
infusi... a Paliemmo....?
se dicevi ganja aveva quasi più senso :D