Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...intrip senza lippi non credo andrà allo stadio...
che ci va a fare......tanto non lo capisce questo sport con le porte con le reti!:cool:
-
Citazione:
roberto70
che ci va a fare......tanto non lo capisce questo sport con le porte con le reti!:cool:
...q8 è un picio ovale quello...
-
scusate l'ot... ieri sera nessuno ha vista l'u21?
1' tempo alla spagna.. ma il 2' tempo degli azzurrini è stato da urlo.. ci stava benissimo il pareggio.
-
Citazione:
Segy
scusate l'ot... ieri sera nessuno ha vista l'u21?
1' tempo alla spagna.. ma il 2' tempo degli azzurrini è stato da urlo.. ci stava benissimo il pareggio.
...spagna ladri...
-
Citazione:
The Dog
...spagna ladri...
abbiamo avuto solo sfortuna.. un difensore loro ha salvato pure un golle sihuro sulla linea..
-
Citazione:
mister51
tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????:dubbio:
Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.
Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.
Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.
Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.
Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.
Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.
Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
-
Citazione:
votalele
Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.
Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.
Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.
Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.
Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.
Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.
Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
come spesso ti capita.................... attribuisci significati ai miei "concetti" che non volevo assolutamente manifestare.
Dove hai letto (per esempio) che Pirlo si è fatto "ammonire" di proposito??? mha...............:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
scusa, cosa sono le congiutture? :blink:
:unsure:
:huh2:
congetture sulla congiuntura, maremma acronima :oook:
Citazione:
Black Death
Vidal dopo 86 minuti e non 2 giusto per ricrdarsi bene come sono andate le cose e poi non dimenticarti di Pandev con la sua nazionale ...
;;)
massi'...2..86...che differenza vuoi che faccia ???:biggrin3:
-
Citazione:
flag
congetture sulla congiuntura, maremma acronima :oook:
massi'...2..86...che differenza vuoi che faccia ???:biggrin3:
meno male che sei arrivato.....................:biggrin3:
-
è un bravo guaglione ma mai credere a quello che dice cicciuzzo:biggrin3: