Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: AMICHEVOLE FRANCIA-ITALIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????
    ottimo..largo ai giovani....
    voi nona vete più problemi con i nazionali.....ehhh son fortune!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ottimo..largo ai giovani....
    voi nona vete più problemi con i nazionali.....ehhh son fortune!
    la battuta è troppo facile ma due ci sono.................. almeno qualche giorno stanno in un ambiente sereno.....................poi venerdì ci sarà il grande evento.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    il PSG non lo so, ma ho la certezza con chi non gioca Pirlo, con la Lazio visto che è squalificato, mi spiace per i minuti che faranno i ben piu' impotanti Chiellini e Barzagli.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    il PSG non lo so, ma ho la certezza con chi non gioca Pirlo, con la Lazio visto che è squalificato, mi spiace per i minuti che faranno i ben piu' impotanti Chiellini e Barzagli.

qualcuno ha già scritto che più si gioca e più la "condizione" è ottimale........................nel mio piccolo, per la mia attività, posso confermare, sono stato fermo 10gg x polso "steccato".........e alla ripresa ho fatto MOLTA fatica....................ieri sera andava molto meglio..............,ed è sempre stato così.

Io sarei più dispiaciuto per il "fermo" di Pirlo che, considerando la giornata di ssqualifica, una partita in più non gli avrebbe nuociuto................

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.

Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.

Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.

Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.

Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.

Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.

Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.

Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.

Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.

Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.

Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.

Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.

Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
    come spesso ti capita.................... attribuisci significati ai miei "concetti" che non volevo assolutamente manifestare.

Dove hai letto (per esempio) che Pirlo si è fatto "ammonire" di proposito??? mha...............

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    come spesso ti capita.................... attribuisci significati ai miei "concetti" che non volevo assolutamente manifestare.

Dove hai letto (per esempio) che Pirlo si è fatto "ammonire" di proposito??? mha...............
    Invece tu, come "sempre" ti capita mi attribuisci cose che addirittura non ho neanche detto.

Cosa c'entra infatti Pirlo nel mio post?

Anzi cosa c'entra Pirlo in tutta questa storia?

Mi viene il dubbio che tu volessi quotare qualcun altro.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Invece tu, come "sempre" ti capita mi attribuisci cose che addirittura non ho neanche detto.

Cosa c'entra infatti Pirlo nel mio post?

Anzi cosa c'entra Pirlo in tutta questa storia?

Mi viene il dubbio che tu volessi quotare qualcun altro.

va bhe ho capito male mi scuso volentieri..........

adesso, però, fai una telefonata in Rai e digli di non far parlare più quel deficiente di telecronista.

Aveva appena detto, chissà perchè, nessuno va via a Barzagli questa sera e mentre lo diceva lo saltavano come un birillo.............per il gol del pareggio.

Va bene esseere tifosi ..........ma nel "servizio pubblico" cerchiamo di "mascherare.

Bizzotto è un professionista serio..............

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    va bhe ho capito male mi scuso volentieri..........

adesso, però, fai una telefonata in Rai e digli di non far parlare più quel deficiente di telecronista.

Aveva appena detto, chissà perchè, nessuno va via a Barzagli questa sera e mentre lo diceva lo saltavano come un birillo.............per il gol del pareggio.

Va bene esseere tifosi ..........ma nel "servizio pubblico" cerchiamo di "mascherare.

Bizzotto è un professionista serio..............
    Se e' per questo,per tutto il primo tempo hanno continuato a chiamare Berratti il povero Verratti,come comparso sotto al video della sua intervista nel pomeriggio di oggi..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •