Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Black Death; 13/11/2012 alle 18:15
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
come dicevo l'altra volta nel caso di Buffon hanno gettato merda creando un caso mediatico, vediamo se faranno la stessa cosa
LAZIO. KLOSE ha la febbre, per lui niente nazionale” | Sportnews.eu | Notizie sportive, calciomercato, calcio, notizie
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciccio dai hai detto due minuti e sono 86? Di che cosa stiamo parlando?
Siamo talmente superiori alla Lazio che non abbiamo bisogno di questi mezzucci.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ciao Votalele,chiedo scusa se ho sgarrato il minutaggio.
Mi riferivo all'espulsione diretta di Vidal in Cile-Ecuador del 13 ottobre scorso che permise al giocatore di saltare la sfida sucessiva con l'Argentina e di rientrare prima per Juve-Napoli.
La mia era una semplice considerazione sul fatto che sarebbe inutile fare congiutture inutili(tra l'altro montate dai giornalisti)in quanto chi piu' chi meno ha avuto giocatori che rientravano anzitempo.
Spero di essere stato esaustivo.
Dimenticavo,contro la Lazio vincerete sicuramente![]()
tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)