Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
Claudio.... io non riesco a non entrarci in certe discussioni...non riesco.
Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
Sarò strano io è.....
se aperta è sufficente che scorra su binari civili ed educati.
certo non è facile,ma non impossibile.
-
Citazione:
DavidSGS
Se stai manifestando in mezzo a gente con volto coperto da passamontagna e con caschi in testa e armata di spranghe ti stai esponendo al rischio, e se ti becchi na legnata non andare a frignare in televisione, te la pigli e zitto. Che era il caso di cambiare aria era evidente.
Le stesse persone che te l'hanno data rischiano di prenderle facendo il proprio lavoro...pensa un pò.
quoto.. ma vagliela a spiegare a chi li difende...
Claudio.... io non riesco a non entrarci in certe discussioni...non riesco.
Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
Sarò strano io è.....
...ma il 74 sarà comunista???
-
A me quello che mi fa ridere di questi 3d, è che il 99% dei partecipanti parlano di FDO e manifestanti senza essere mai stati ne dall'una ne dall'altra parte, non sapendo quali siano le dinamiche reali che provocano certi scontri. Bah
-
Citazione:
n0x
A me quello che mi fa ridere di questi 3d, è che il 99% dei partecipanti parlano di FDO e manifestanti senza essere mai stati ne dall'una ne dall'altra parte, non sapendo quali siano le dinamiche reali che provocano certi scontri. Bah
...hai chiesto a tutti i partecipanti se sono mai stati ad una manifestazione???
-
Citazione:
n0x
A me fa ridere che ci siano persone che intervengono con la supponenza di sapere vita morte e miracoli degli altri utenti... bada un pò. :oook:
-
Quello che mi domando io è se questi manifestanti, così come le FDO sapevano si rendevano conto del PERCHE' si manifestava. Mi spiego meglio : davvero si crede che con una manifestazione econ la Camusso che spara stronzate e canta "bella ciao" si riesca a cambiare il percorso della storia ?
Io ho più di qualche dubbio......
-
Citazione:
fabiobs
Quello che mi domando io è se questi manifestanti, così come le FDO sapevano si rendevano conto del PERCHE' si manifestava. Mi spiego meglio : davvero si crede che con una manifestazione econ la Camusso che spara stronzate e canta "bella ciao" si riesca a cambiare il percorso della storia ?
...bella ciao...:sick:
-
Giusto...l'errore è mio che mi ostino a leggere e talvolta a scrivere in posti come questi su determinati argomenti
cmq sia mi interessa poco sapere chi ha fatto il manifestante, piuttosto di chi parla delle FDO, vorrei sapere quanti di questi sono mai stati in un reparto della celere
-
Citazione:
fabiobs
Ma come???
Ed io che speravo che andando in piazza con maglia rossa e bandiera della pace facesse cambiare la sorte del paese....
-
Citazione:
DavidSGS
Ma come???
Ed io che speravo che andando in piazza con maglia rossa e bandiera della pace facesse cambiare la sorte del paese....
...quelli sono i papa boys, picio...