Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vero ma...se non sai distinguere in certi frangenti a chi devi dare una manganellata ti esponi poi alla pura vendetta di qualche altro che sa a chi darle
    Se stai manifestando in mezzo a gente con volto coperto da passamontagna e con caschi in testa e armata di spranghe ti stai esponendo al rischio, e se ti becchi na legnata non andare a frignare in televisione, te la pigli e zitto. Che era il caso di cambiare aria era evidente.
    Le stesse persone che te l'hanno data rischiano di prenderle facendo il proprio lavoro...pensa un pò.

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Se avessero seguito il percorso stabilito e si fossero limitati al corteo con cori e striscioni, non sarebbe successo nulla...
    Forse e dico forse, le FDO dovrebbero essere intoccabili (ragazzi anch'essi da 1300€ al mese) però io sono antico, può essere che le cose siano cambiate...
    quoto.. ma vagliela a spiegare a chi li difende...

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    sarei daccordo sulla parte in rosso,anche perchè personalmente mi riesce molto difficile "frenare" la lingua riguardo certe tematiche.
    tuttavia ammiro quelli che ci riescono!
    buona continuazione.
    Claudio.... io non riesco a non entrarci in certe discussioni...non riesco.
    Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
    Sarò strano io è.....
    Ultima modifica di DavidSGS; 15/11/2012 alle 06:34
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •