Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 213

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In questi momenti, quando le FdO caricano senza fare distinzioni tra manifestanti e non, tra manifestanti corretti e non, tra un black-block e un ragazzino o una donna incinta, c'è solo una cosa da fare: togliersi di mezzo e scappare.
    Non altro!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    i nostri politici sono la parte migliore del paese perchè fanno le cose a livelli più elevati dei nostri...io sono convinto che siano veramente lo specchio della nostra società e se non cambiamo noi in primis non ci sono cazzi...non verrà nessun papà ad aggiustarci la bicicletta rotta

noi parcheggiamo in tripla fila
    parliamo al telefono
    mettiamo marmitte senza db killer
    non indossiamo il casco
    evadiamo le tasse
    non rispettiamo i limiti di velocità
    svoltiamo senza freccia

perchè queste sono le violazioni che ci possiamo permettere da morti di fame quali siamo...ma se fossimo lì non diventeremmo angeli, stanne sicuro.

per la cronaca non ho problemi a dichiarare le mie simpatie per la sinistra...sono alto, biondo, laureato, buon lavoro, buon stipendio, bella macchina, bella moto, belle bici...mi sembra che già ci sia troppa destra nella mia vita...a me si può chiedere un sacrificio economico, pur se dipendente...a gente come mio padre, semi analfabeta e operaio per una vita, ora pensionato non voglio che vadano a togliere nemmeno un centesimo...

spero di essere stato più chiaro
    bellissimo intervento, che quoto al 100%, anche se sono simpatizzante di destra.
    di fronte a delle belle parole come queste non c'è destra o sinistra che tenga.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

per la cronaca non ho problemi a dichiarare le mie simpatie per la sinistra...sono alto, biondo, laureato, buon lavoro, buon stipendio, bella macchina, bella moto, belle bici...mi sembra che già ci sia troppa destra nella mia vita...a me si può chiedere un sacrificio economico, pur se dipendente...a gente come mio padre, semi analfabeta e operaio per una vita, ora pensionato non voglio che vadano a togliere nemmeno un centesimo...

spero di essere stato più chiaro
    che tu sia di sinistra è chiaro perchè non hai parlato di fig@

detto questo non tiriamo sempre in mezzo le FDO, sono persone che lavorano,rischiano,rispettano gli ordini il tutto per un misero stipendio.
    che i ragazzini vivano da ragazzini, nella speranza che non diventino strumenti sacrificali

cmq di manganellate avrebbero dovuto darne molte ma molte di più da sempre e non martirizzare delinquenti mascherati da manifestanti. chiunque ha il diritto di poter esprimere le proprie idee e dissentire pubblicamente ma ci sono luoghi e modi preposti ed adeguati

x il resto quoto fermissimo e david
    Ultima modifica di cicorunner; 15/11/2012 alle 06:20

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ....han fatto bene...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    ...non so quale reazione suscita in voi sapere che un padre di famiglia, nello svolgere il proprio lavoro, rischia di venire accerchiato da decine di manifestanti che neanche sanno il motivo per cui stanno manifestando....rischia di prendersi sassate, bottigliate, molotov, sprangate e ESINTORI IN FACCIA.... però poi appena alzano loro il manganello si scatenano le polemiche.... via via... basta così... NON ANDREBBERO NEMMENO APERTI CERTI THREAD

Dovrebbero essere i manifestanti stessi, QUELLI CHE CREDONO IN QUELLO PER CUI STANNO MANIFESTANDO, A METTERE ALLE STRETTE GLI INTRUSI, I DELINQUENTI, E QUELLI CHE HANNO COME UNICO INTERESSE IL "DISORDINE". Ed invece questo non avviene. Tacitamente, accettano le manganellate non emarginando certe persone. Ma d'altronde, fanno numero, e fanno notizia.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...gentaglia, se le meritano...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    ...non so quale reazione suscita in voi sapere che un padre di famiglia, nello svolgere il proprio lavoro, rischia di venire accerchiato da decine di manifestanti che neanche sanno il motivo per cui stanno manifestando....rischia di prendersi sassate, bottigliate, molotov, sprangate e ESINTORI IN FACCIA.... però poi appena alzano loro il manganello si scatenano le polemiche.... via via... basta così... NON ANDREBBERO NEMMENO APERTI CERTI THREAD

Dovrebbero essere i manifestanti stessi, QUELLI CHE CREDONO IN QUELLO PER CUI STANNO MANIFESTANDO, A METTERE ALLE STRETTE GLI INTRUSI, I DELINQUENTI, E QUELLI CHE HANNO COME UNICO INTERESSE IL "DISORDINE". Ed invece questo non avviene. Tacitamente, accettano le manganellate non emarginando certe persone. Ma d'altronde, fanno numero, e fanno notizia.
    vero ma...se non sai distinguere in certi frangenti a chi devi dare una manganellata ti esponi poi alla pura vendetta di qualche altro che sa a chi darle

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Se avessero seguito il percorso stabilito e si fossero limitati al corteo con cori e striscioni, non sarebbe successo nulla...
    Forse e dico forse, le FDO dovrebbero essere intoccabili (ragazzi anch'essi da 1300€ al mese) però io sono antico, può essere che le cose siano cambiate...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio

sarei daccordo sulla parte in rosso,anche perchè personalmente mi riesce molto difficile "frenare" la lingua riguardo certe tematiche.
    tuttavia ammiro quelli che ci riescono!
    buona continuazione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vero ma...se non sai distinguere in certi frangenti a chi devi dare una manganellata ti esponi poi alla pura vendetta di qualche altro che sa a chi darle
    Se stai manifestando in mezzo a gente con volto coperto da passamontagna e con caschi in testa e armata di spranghe ti stai esponendo al rischio, e se ti becchi na legnata non andare a frignare in televisione, te la pigli e zitto. Che era il caso di cambiare aria era evidente.
    Le stesse persone che te l'hanno data rischiano di prenderle facendo il proprio lavoro...pensa un pò.

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Se avessero seguito il percorso stabilito e si fossero limitati al corteo con cori e striscioni, non sarebbe successo nulla...
    Forse e dico forse, le FDO dovrebbero essere intoccabili (ragazzi anch'essi da 1300€ al mese) però io sono antico, può essere che le cose siano cambiate...
    quoto.. ma vagliela a spiegare a chi li difende...

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    sarei daccordo sulla parte in rosso,anche perchè personalmente mi riesce molto difficile "frenare" la lingua riguardo certe tematiche.
    tuttavia ammiro quelli che ci riescono!
    buona continuazione.
    Claudio.... io non riesco a non entrarci in certe discussioni...non riesco.
    Allo stesso tempo trovo spiacevole e controproducente che un mod apra certi topic...su argomenti così scottanti
    Sarò strano io è.....
    Ultima modifica di DavidSGS; 15/11/2012 alle 06:34

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •