Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ovviamente la mia era una provocazione........niente lingua in bocca e mani sotto al gonan se la situazione non è quella giusta! però far capire subito il proprio interesse invece si!
ed è quello che ho fatto io...sono stato chiarissimo....ma ora sono in mano sua...........
-
.
giusto per sorriderci un po'
-
sii sempre te stesso, ecco, mi sento di dirti solo questo :oook:
-
Citazione:
Segy
E' vero ma quando a forza di essere se stessi.....rimani con niente in mano..i dubbi se vale la pena continuare ad esserlo ti vengono
-
Citazione:
streettissimo
Non è detto.. a volte si può fraintendere, se l'affiatamento è forte il confine è labile :(
eh già...e non si limita certo al sentimento amore, a volte persino l'amicizia viene fraintesa!!
-
scusa Albi, te le vai proprio a cercare ... da qualche tempo "fa" (1 mese o 1 anno?) stai dietro ad una donna nella speranza che ... poi ti dichiari senza fare i conti che se c'era del chimico tra voi sarebbe sbocciato d'impulso senza tante dichiarazioni?
Le aspettative sono quello che distruggono i nostri rapporti, soprattutto certe aspettative. Se una persona ti piace e ci stai bene assieme costruisci con lei quel che é possibile costruire e sappi che avere degli amici é una grande fortuna, anche quando non te la danno ;)
Citazione:
Segy
l'importante é che il consiglio tu non lo rivolga a te stesso ... :dubbio:
-
Citazione:
jamex
E' vero ma quando a forza di essere se stessi.....rimani con niente in mano..i dubbi se vale la pena continuare ad esserlo ti vengono
e vuoi fingere di essere un altro?
magari trovi la donna a cui piace quello che non sei... e una volta che emerge il vero jamex...? magari a lei non piace? e ti fanculizza...? non hai fatto peggio?
Citazione:
natan
l'importante é che il consiglio tu non lo rivolga a te stesso ... :dubbio:
:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
significa che sei fatto per star da solo, sarà mica una condanna ! :blink:
meglio soli che mal accompagnati
-
Citazione:
jamex
ed è quello che ho fatto io...sono stato chiarissimo....ma ora sono in mano sua...........
:blink:
-
Citazione:
jamex
jamex non è che per caso hai l'alitosi?:w00t: