Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ma se pensate bene, forse potrebbe essere la medesima cosa per voi maschietti....
    Metti che vi capiti una ragazza "interessante", ma non "attraente" con la quale vi trovate bene ad uscire in moto, a parlare delle vostre cose, a chiedere consigli e/o aiuto, ecc....
    Metti che questa s'invaghisca, ma che a voi non importi una cippa di averla come fidanzata o trombamica....che fate?
    Probabilmente glielo direste apertamente.
    E se questa continuasse iperterrita a "cercare qualcosa di più"? Credo che la sua "insistenza" più o meno velata possa finire per disturbarvi.......
    Ecco, i sentimenti e le reazioni sono gli stessi da entrambe le parti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no Roby...lo sfogo del nostro amico ci puo' stare...ma leggere alcuni di voi..... dare consigli...e dire cosa vuole una donna e come agire etc etc e.... cavolo...ognuno di noi è diverso.... non puoi fare quello che ti consigliano..... devi ragionare con la tua testa...e fare cio' che senti...mai fingere di essere un altro...se hai sentito il bisogno di buttargli in faccia il suo "amore"...bene....lo hai fatto e hai ottenuto un muro...va bene cosi'..... non pensare che forse facendo diversamente avresti ottenuto piu' successo perche' non saresti stato te stesso........questo cmq rimane il mio pensiero da donna che non ama i giochi in amore.... da donna che fa l'esatto opposto di quello che farebbero le altre donne.... e che reagisce diversamente da come vorrebbero gli uomini .... vedi..quando l'uomo gioca e si capisce io reagisco nella maniera opposta a quella che vorrebbe lui...ma mi viene naturale.... gioca con la gelosia...bene...io scappo....mica mi lego piu' a te....ma ripeto è incodizionato.... ...perche' detesto i giochetti e le astuzie.....

io credo che le esperienze insegnino molto....ma le nostre esperienze e non quelle degli altri......

se proprio dovessi epsrimere la mia idea su quanto gli è capitato direi:" senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...ma forse hai voluto tentare di confessare il tuo amore solo perche' non hai capito molto di lei.... e ti sei giocato la carta che si giocano molti uomini...la donna cerca attenzioni ed io le dichiaro il mio amore...stara' di certo aspettando questo...ed invece ti dico che la donna interessata avrebbe fatto capire prima di te il suo interessamento perche' è meno mentale degli uomini...quindi AMICO NOSTRO stacca la spina e staccati da lei e vedrai che le cose o cambieranno a tuo favore(ma questo è un gioco) o avrai fatto la cosa migliore per te "
    quoto tutto! lui ha fatto bene s'è giocato la sua carta e amen......poi è chiaro che i segnali che una donnati manda sono sempre molto chiari! se c'è un certo feeling lo capisci se non c'è e vuoi comunque provare lo stesso ti esponi ...ma va bene....del resto l'attesa del rifiuto è anche peggio del rifiuto stesso...almeno ora sa...e può scegliere.....se continuare o staccarsi!

Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Ma se pensate bene, forse potrebbe essere la medesima cosa per voi maschietti....
    Metti che vi capiti una ragazza "interessante", ma non "attraente" con la quale vi trovate bene ad uscire in moto, a parlare delle vostre cose, a chiedere consigli e/o aiuto, ecc....
    Metti che questa s'invaghisca, ma che a voi non importi una cippa di averla come fidanzata o trombamica....che fate?
    Probabilmente glielo direste apertamente.
    E se questa continuasse iperterrita a "cercare qualcosa di più"? Credo che la sua "insistenza" più o meno velata possa finire per disturbarvi.......
    Ecco, i sentimenti e le reazioni sono gli stessi da entrambe le parti
    quoto il disturbo......meglio staccarsi e aspettare.....se si fa viva bien altrimenti .....non c'è trippa pe' gatti!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il romanticismo è tutto
    un motociclista è sempre un romantico....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...
    Non è detto.. a volte si può fraintendere, se l'affiatamento è forte il confine è labile

Poi, come giustamente hai detto, ognuno è fatto a modo suo.. anche nel leggere gli altri, o nel manifestare ciò che prova.. chi è più chiuso, chi è troppo espansivo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non è detto.. a volte si può fraintendere, se l'affiatamento è forte il confine è labile

Poi, come giustamente hai detto, ognuno è fatto a modo suo.. anche nel leggere gli altri, o nel manifestare ciò che prova.. chi è più chiuso, chi è troppo espansivo..
    Mi sa che hai centrato il punto...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    su con la vita....vedrai che quando meno te l'aspetti troveai quella che veramente ti farà girare la testa e tu a lei......non pensarci piu...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai centrato il punto...
    Ajò.. devi valutare la cosa nel modo giusto.. non puoi roderti dentro per aver perso una persona e una relazione che ti garbava, non fa.. devi invece capire che hai fatto la cosa giusta: hai manifestato quello che provavi.
    Nascondere i sentimenti per l'amicizia non sarebbe stato il caso, non faceva bene a nessuno.
    Rinunciare a priori è follia, non ci si perde nulla: la situazione si è "compromessa" nel momento in cui hai iniziato a desidere lei in modo diverso.

Si cade per rialzarsi.. un giretto in moto, una birretta, e la caccia è nuovamente aperta
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ecco perchè bisogna provarci subito!!!!!!!!!!!nei primi due incontri al max bisogna subito chiarire le cose! ovviamente incontri a due......se no si equivoca e ci si infila in un vicolo cieco! al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!
    ognuno ha il suo carattere...c'è choi più e chi meno entrante....io non riuscirei certo a fare in codesto modo e penso neanche l'autore del 3D....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ognuno ha il suo carattere...c'è choi più e chi meno entrante....io non riuscirei certo a fare in codesto modo e penso neanche l'autore del 3D....
    ovviamente la mia era una provocazione........niente lingua in bocca e mani sotto al gonan se la situazione non è quella giusta! però far capire subito il proprio interesse invece si!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    te lo dice un timido...abbi pazienza. prenditi un po' di tempo e continua a vivere. vedrai che un'altra donna stà cercando te.

p.s. mia moglie mi ha dato il 2 di picche secco alla prima richiesta d'amore, quasi 15 anni fà.
    ancora si pente di aver ceduto alla seconda carica..
    Ultima modifica di oscar diamante; 23/11/2012 alle 08:59

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ovviamente la mia era una provocazione........niente lingua in bocca e mani sotto al gonan se la situazione non è quella giusta! però far capire subito il proprio interesse invece si!
    tempo 2/3gg e ritorna la stagione "asciutta"

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •