Visualizzazione Stampabile
-
il mio sport è differente,e la maggior parte della gente non lo considera neanche uno sport.
-
ma perchè sparare ai gatti in strada con un MG è considerato uno sport adesso? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma perchè sparare ai gatti in strada con un MG è considerato uno sport adesso? :D
mode serius: li tiro a segno è roba seria e molto educatamente praticata,a partire dai bambini,e non c'è paragone con il calcio,forse affinità con le arti marziali.
mode pirlus: non hai ancora capito un cazz,bestia piccola calibro piccolo.
mode ultra serius:ciddone:biggrin3:
-
-
Bello il calcio, bello bello. pieno di frocetti col gel che si buttano in terra come se fossero stati colpiti da un carro armato che poi vigliaccamente pestano a morte un guardalinee. Chissà forse oltre al come simulare in quella scuola calcio hanno anche insegnato il pestaggio.
-
Citazione:
cicorunner
ma chi crede ancora che il calcio sia uno sport ???
Io
;;)
-
Citazione:
nyctal
Bello il calcio, bello bello. pieno di frocetti col gel che si buttano in terra come se fossero stati colpiti da un carro armato che poi vigliaccamente pestano a morte un guardalinee. Chissà forse oltre al come simulare in quella scuola calcio hanno anche insegnato il pestaggio.
q8 e sono maledettamente on topic :cool:
Citazione:
XantiaX
hei... che io sto arbitrando a rubby.... non mi fate prendere paura mo...
cmq ... io vorrei aggredire le poste italiane che mi fanno fare un'ora di coda x dirmi "ci spiace non abbiamo linea non può pagare col bancomat"
(rumore di passi che si allontanano)
VADO FUORI A TIRARE UN BESTEMMIONE COLOSSALE PRIMA CHE LA BILE MI MANGI!
io ti vedrei meglio ad arbitare le fighette del calcio bbrò,
a rubby son bboni tutti ad arbitrà, troppo rispetto pell'arbitro in quello Sport :coool:
;;)
-
credimi intrip le risse più rissose le ho viste nel rugby... che poi sia sport con altra filosofia e altri valori son d'accordo... da qui non farei però di tutta l'erba un fascio...
-
-
Citazione:
The Dog
...sentito prima alla radio...
...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!
uno nel mezzo c'era....